Salve a tutti, questi cerchi (405 performance) penso siano davvero stupendi. Il problema è che sono prodotti solamente da 19/20 pollici. Qualcuno sa se esiste una replica di questi cerchi? magari da 18.
Sono recenti, quindi, non credo vi siano repliche "fedeli" al momento. Questi BBS CS 5 li ricordano vagamente :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?240240-Compatibilit%E0-cerchi-in-lega&p=6543472&viewfull=1#post6543472
si è vero, sono belli, volevo prenderli e quindi mi sono informato. La bbs non gli ha ancora provati per la serie 1 nuova quindi non sono a catalogo e nessun venditore si prende responsabilità nel caso in cui ci sia qualche problema. Ho trovato i CS 5 da 18 con canale 8, et 42.. qualcuno sa se possono andar bene? Il mio meccanico/gommista prendendo qualche misura mi ha detto che probabilmente sporgono. Che fare?
com tutto il rispetto, ma i 405 performance sono di gran lunga più belli di quelli da voi postati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
e io che pensavo di aver speso tanto per i miei 208:)azz.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho comprato su ebay dei cerchi che non mi sarei mai potuto permettere al prezzo del concessionari. Quindi valutando bene da chi si compra si riesce a fare degli ottimi affari. Vedi tu.
18''? a me piacciono molto, complimenti! Non ricordo più se l'hai scritto, di che colore è la tua auto? Puoi dirmi, eventualmente in privato, quanto li hai pagati? Ah, ovviamente mi metto in paziente attesa di tue foto :wink:
I cerchi da 18 si! La macchina comunque è nera. e il prezzo posso dirlo anche pubblicamente:) questi cerchi sono un po' cari come quasi tutti i bbs poi. 1290 euro..ed è stato il preventivo più economico. Per le foto ok, appena li monterò
Grazie delle risposte, se riuscissi ad indicarci anche le rispettive misure dei canali e del valore ET ti sarei molto grato. Un po' cari in effetti, però BBS è un signor brand, ripeto, buona scelta!
Guarda, è stato un disastro prendere questi cerchi, perchè la bbs non gli aveva ancora provati sulla f20 e quindi, non essendo a catalogo, nessun negozio/sito internet mi garantiva l'adattabilità. Finalmente dopo anche numerose richieste da parte del negozio dove gli ho acquistati (tramite ntp) la bbs ha messo a catalogo questi cerchi per la f20 e garantito l'adattabilità. le misure sono 8x18, ed et 42
Tutto è bene quel che finisce bene. Premiata la tua perseveranza dunque. Le gomme posteriori staranno "strettine", tant'è, il canale 8 resta valido e l'ET 42 più che sufficiente per non uscire dalla carrozzeria. Grazie
Forse soffriranno più le gomme anteriori sul canale da 8, che le posteriori. Siamo al limite in entrambi i casi.
non ho capito: monterai misure differenziate (225 anteriore, 245 posteriore) anche se i 4 cerchi hanno tutti lo stesso canale da 8"?
Si anche io la farò, non c'è nulla di strano... Addirittura quelli del 135i, quando avevo chiesto, puoi averli con canale ed ET diversi oppure tutti e 4 uguali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">