Ciao a tutti! :) Da venerdì sono fresco possessore di X1 sDrive18d attiva... Probabilmente come argomento lo avrete già trattato, ma non trovo info in merito...sono innamorato dei cerchi da 18, riservati al pacchetto M, i 355M! Dove posso trovare questi benedetti cerchi, completi di gomme, a prezzo decente? :) Aiutatemi!!
sono talmente poco diffusi che IMHO è impossibile trovarli replica o da qualche venditore a basso costo..... l'unica cosa è farti fare un buono sconto dal tuo concessionario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie infinite! Leggendo in quella discussione, ho notato i cerchi della WSP modello W671 Venus X1 da 19...avete qualche dritta da darmi per l'acquisto? Esiste qualche convenzione o qualche rivenditore qui sul forum? Quanto dovrei spendere tra cerchi e gomme? Le gomme da 18 da 225 con 200 km sulle spalle, dovrei riuscire a trovare da venderle secondo voi? Grazie per tutti i vostri preziosi consigli!
Se vuoi posso farti avere dei preventivi dei venus sia da 18 che da 19 compresi di gomme (tra quelle disponibili al momento) e spedizione, naturalmente equilibrate anche prima pero' fatti fare dei preventivi dalle tue zone, per la permuta dei tuoi nn dovrebbero esserci problemi visto che sono nuovi (sempre da te intendo)
Ciao Piero! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi manderesti un preventivo dei 19 completi di gomme (non ho preferenze circa il marchio, ma metti roba valida) e spedizione a treviso? In quanto tempo riusciresti a farmeli avere? invia preventivo a info@poisonedcarrot.com...grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Alla grande! Fammi bene che sto attendendo il prezzo anche da altri 2! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie! ciao!
Ah Piero...fammi anche il prezzo dei 18 comunque, che così poi valuto se vale la pena passare ai 19! Ciao e grazie!
non so se ti può interessare ma io posso farti molto bene di questi.... originali bmw con nemmeno 2000 km percorsi,cerchio da 18" con doppia misura,225 anteriore e 255 posteriore!
R: Cerchi 355M ... li pretendo!! Beh....Dal 2011 credo li abbia venduti ormai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Cerchi 355M ... li pretendo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> inviato da topatalk