ragazzi, come da titolo vorrei passare ai cerchi da 18! dopo un iniziale innamoramento per i 135m, ho cambiato rotta e sarei orientato sui 203 originali per z4 (di cui non ci sono repliche purtroppo, che io sappia!) oppure i 230 in versione replica per forza, esistendo solo da 19 originali! qualcuno di voi li vende o conosce qualcuno che ha intenzione di venderli? pareri inoltre su questi cerchi? grazie!
mi spiace, ma non conosco nessuno che li vendi. non mi fanno impazzire come disegno, tra i due preferisco i 230 che da 19" non sono malvagi, magari in versione 18" sono meno belli. altri disegni non ne hai visti?
su z4 coupè ci vedo bene questi cerchi... avevo preso in considerazione i csl ma non mi convincono del tutto dopo lunga riflessione! penso che i 203 e i 230 (entrambi a 5 razze) diano una buona dose di aggressività e impressione di solidità, senza scadere nel vistoso/coatto...!
Li ho io su un 2.0 roadster, e sono esorbitanti per la fantasmagorica potenza di 150 CV. Ci ho percorso 8mila km. Un pensiero di venderli l'ho fatto. Peccato che sei a Roma. Tu che modello hai?
interessante! quali hai? i 203 originali? o i 230 replica da 18? io sulla mia ho i cerchi di serie per i 3.0, che sono da 17, a 10 razze sottili... se fossero da 18 me li terrei volentieri, non sono un disegno brutto!
beh se pensi di venderli e sono in ottime condizioni, avvertimi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Secondo me 203. I 230 sono da E92/93, e comunque dovresti metterli in una misura "non originale" (per quanto da 18"), io sono per mantenere i cerchi previsti per la E85/86. PS: in ogni caso, con quella misura, come caschi, caschi bene... :wink:
Sono immacolati come il culetto di un bambino. Ogni 3 mesi ci passo la cera resistente alle alte temperature per evitare che si attacchi la polvere dei freni. L'ideale sarebbe uno scambio, ma la vedo complicata, in primis per la distanza e poi perché dovresti prenderti anche le gomme, altrimenti non saprei che farmene. In più, se ho capito bene, tu hai i 200, che sinceramente non mi entusiasmano
beh se le gomme stanno in buono stato mi farebbero comodo! si ho i 200, "purtroppo" in questo caso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora i gusti non si discutono, personalmente non mi dispiacciono i 203, ma io dovessi cambiare cerchi andrei (sulla zeta) di sicuro con dei BBS (magari anche repliche visti i costi)
tra 203 originali e 230 replica sulla z4 coupè preferisco i 203 (perchè sono originali e perchè sono i cerchi creati ad hoc per la e86). in ogni caso sul coupè prediligo i 135M rispetto ai 203.
anche io all'inizio preferivo i 135m, ma poi mi sono stufato di tutte ste razze che danno l'idea di una ruota piena. i 203 mi piacciono perchè sono massicci al punto giusto, ma lasciano anche spazi vuoti che danno dinamismo e potenza a mio parere, e si sposano bene allo spirito della coupè. quello che non trovo nei 108, che essendo scombonibili sembrano più piccoli di quello che sono, per via del bordo molto spesso. sul coupè non ce li vedo!