oggi ho montato i cerchi da 20, cosi mi consolo della disavventura della maniglia, se riesco metto due foto fatte con il cell.
Bellissimi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma hai usato queste misure ?? Ruota a disco in metall. legg. lucida 9,5JX20 ET:31 Ruota a disco in metall. legg. lucida 10,5JX20 ET:19 Io ci avevo fatto il pensiero ma in BMW mi dissero che era impossibile metterli su f10/f11
i miei sono: 9Jx20 ET20 e 10Jx20 ET 35 gli ET non corrispondono con quelli per F10/11, infatti le ruote ora sono piu sporgenti
Mi hanno preso per c... allora mi hanno detto che per quei cerchi erano le uniche misure disponibili. Hai per caso sottomano il codice ricambio. sono troppo belli
bellissimi .... complimenti Hai il numero categorico del ricambio per ordinarli in BMW perché io stavo facendo pensiero di sostituire i miei Breyton da 20" con questi della 6GC :sbav::sbav::sbav:
condivido! sono bellissimi ...... ma vai tranquillo che non ti hanno preso per il c... , orginali bmw li fanno solo per M6 esattamente delle misure che hai citato nel tuo precedente messaggio..guarda qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
cerchi 20" Anch'io quando ho chiesto in conce mi hanno detto che questo modello lo fanno solo delle misure indicate !
danielem3 quegli et sui 433 non esistono...i 433 li fanno solo in un unica versione,quella che hanno detto a ciccio in conce...e con gli et dei 433 ORIGINALI sulle nostre sparano fuori di brutto..non li possiamo montare....indi per cui,te lo posso firmare col sangue,i tuoi non sono originali....non e' per gongolarmi,ma sui cerchi mi manca un master a diventare guru..ho studiato tanto di quel tempo et e canali di quasi tutti i cerchi in bmw,che potrei farci una rivista dedicata...posso sapere dove li hai comprati?non mi dire in conce bmw,che si tratterebbe di una truffa colossale.. p.s.dimenticavo..io adesso sotto la culona ho proprio quei cerchi da 20 :wink:
credo proprio di si .... Magari Danielem3 intendeva originali bmw come disegno ..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ad ogni modo il disegno del cerchio e' molto gradevole.