ciao, ho da un mese una 25d luxury di cui sono stracontento con cerchi da 19, vorrei montare i 20 mi piacciono tantissimo, chiedo a chi ha gia i 20 o e passato dopo, vista la sezione più larga e il maggior peso come trova le prestazioni del 25d credo che perda sicuramente in velocità e ripresa mentre migliora in percorrenza di curva, vorrei sapere il vostro parere. se monto i 20 bisogna aggiornare la centralina, la mia da libretto riporta solo i 18 e i 19 come dovrei procedere? ciao grazie
Fragatto scusa quanti secondi impieghi tu da 0 a 100?hai fatto qualche prova?io ho i cerchi 19 m sport (255 davanti 285 dietro) e non so se passare ai 20 per non rischiare di perdere qualcosa in velocità, ripresa e consumi
per montare i 20 (che sono bellissimi e che consiglio) devi montare anche i codolini esterni sui passaruota se non erro e poi chiedere il nulla osta in BMW per fare aggiornare il libretto in motorizzazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ne sa di più il buon [MENTION=53395]Rip74[/MENTION] certo qualcosa perdi sia in termini di prestazioni che di consumi, nulla di eclatante a mio avviso......e ne guadagni in estetica e in percorrenza di curva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si esatto, bisognerebbe vedere se a libretto i 20" sono consentiti, qualora non lo fossero, è sufficiente far aggiornare il libretto tramite la conce in motorizzazione, acquistanto i finachetti allargati, che però mi sembra di vedere dalla foto che mi ha mandato l'utente per email, lui abbia già, essendo una Msport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
perché si mettono i fianchetti allargati per mettere i cerchi 20? eri sono stato dal conce e inserendo il telaio per scegliere i cerchi 20 non riportava nessuna modifica, mentre per la e 70 nelle note dice chiaramente di sostituire i fianchetti.
Posta una foto della tua ... Altezza ruote fianchetti e ti dico se i tuoi vanno bene o se devi sostituirli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un mio amico ha le 19" e le prestazioni sono molto simili. Di certo consumerai qualcosa di piu ma come performance direi che le differenze sono poche. Montali!
non riesco ad inserire le foto, causa lavoro ho pochissimo tempo per frequentare il forum, faccio una ricerca su come inserire le foto. grazie
Anch'io vorrei montare i cerchi da 20 alla mia x5 25d M sport..quale marca di pneumatici mi consigliate?dublop pirelli o bridgestone?
ciao. confermo che devi montare i fianchetti. me lo hanno detto ieri in concessionaria quando ho ritirato la mia e vedendone una con i cerchi da 18 mi era venuta la curiosità e avevo chiesto. riguardo perdite di accelerazione o consumi peggiorativi non so perché ho direttamente i 20. io cmq la mia la trovo poco brillante (almeno in comfort) ma non so quanto influiscano i cerchi
Salve a tutti oggi ho ordinato i cerchi con i pneumatici misti da 20 per la mia F15 25d m sport..ho ordinato i cerchi 468 M e i pneumatici Dunlop sp sport maxx Gt runflat.Spero di aver fatto la scelta giusta e di trovarmi bene con i cerchi da 20 non solo dal punto di vista estetico ma anche dal punto di vista dell'aderenza su strada e riduzione del rollio..voi come vi state trovando?l'auto è per caso più rigida con i cerchi da 20?
cerchi 20 f15 Con molto ritardo invio una foto (ora ho imparato), forse era meglio una ravvicinata? Ieri ne ho vista una senza i passaruota anche sul sito bmw ci sono alcune foto con i 20 senza, comunque se ci vogliono il conce mi dice che non sono in tinta ti risulta? Grazie Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
cerchi 20 f15 In rete ci sono alcune foto dei 20 senza fianchetti allargati .. Ma a me risulta che ci vogliono , a meno che tu non abbia già a libretto i 20" , allora puoi montarli senza i fianchetti . A parte la normativa , imho esteticamente i fianchetti larghi son più belli coi 20, allargano visivamente l'auto .. Puoi metterli in plastica oppure del colore della carrozzeria .. Io che ho una xline, ce li ho in plastica , mentre chi ha la Msport o la luxury, li ha in tinta . Tu credo possa ordinarli in entrambe le versioni in after market .. Questi sono i miei Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi passo in conce a prendere il nulla osta per i cerchi da 20, Poi vedo come fare per l'aggiornamento del libretto di circolazione, secondo voi sulla mia imperial blue ci stanno meglio i 491 o 451. Avete avuto esperienze con il venditore salesafter. Grazie Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
salesafter è affidabilissimo, tantissimi nel forum comprano su quel sito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a me piacciono più i 491, se ti piace il cerchio nero, anche su imperial a mio gusto stanno benissimo altrimenti coi 451 non si sbaglia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=53395]Rip74[/MENTION] che non leggo da un po', li ha entrambi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cerchi 20 f15 Ciao Gianluca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A me piacciono entrambi sul blue, i 491 danno un tocco di sportività in più all'auto che di suo , essendo blue, resta piuttosto elegante . Se metti i 451 non sbagli, ma hai un minor look "sportivo" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk