Ragazzi sto trattando dei cerchi originali Bmw M sport canale anteriore 8 et 36 e posteriore 8.5 et 47 dite che sulla mia serie 1 lci ci stanno o escono fuori?
Ciao proprio oggi ho provato a montare i cerchi da 19 442m ma anteriore e posteriore sembra che di un centimetro circa escono entrambi pensare che ho pure visto una serie 1 che ha montato proprio gli stessi cerchi ora valuto se modificare il mozzo o venderli http://f20.1addicts.com/forums/showthread.php?t=789430&page=39 questo è il forum dove ho visto i cerchi 442 M su serie 1
quella è una m-sport,la tua lo è? Diciamo che ti frega un po il canale essendo mezzo pollice più largo su entrambi gli assi.
Si sì pure la mia è M sport l'unico dubbio che mi viene è quello che non avendo le gomme su cerchi li ho montati senza appoggiarla per terra l'auto
Se ha assetto M-sport anche la tua non dovrebbero esserci problemi,vero che sei un po al limite all'anteriore però... Ci sono utenti che hanno montato canale da 8 all'anteriore con et 38 e comunque avevano ancora spazio..
Guarda io li ho presi a occhi chiusi convintissimo che ci stavano su..soprattutto nel vedere quella serie 1 ma oggi ho fatto la prova è niente appoggiando una stecca al cerchio si è visto che la stecca non toccava il passa ruota x meno di un centimetro..poi ribadisco essendo senza gomme non ho potuto abbassare l'auto magari gommandola e appoggiata per terra sta a filo come quella in foto..