Vendo causa acquisto nuovi,cerchi BMW M3 19" + gomme PILOT SPORT II.I cerchi hanno un anno,sono nuovi a parte un graffio invisibile su du cerchi(tra la gomma e il canale per intenderci).Le gomme invece hanno 6 mesi,le ho montate a fine gennaio e sono semiNUOVE(più o meno 6000km).Prezzo cerchi 1900,00eu,gomme 1500,00eu.Io vendo a 1500 tutto!Per chi fosse interessato mando foto cerchi tramite mail,grazie!
Si luca speriamo che riescono a darmeli venerdi' mattina cosi' monto le gomme il pome e ci vediamo la sera!!Cmq si li ho presi alla bmw per la cifra di 2200 euro + gomme....che gomme ci metto,cioè che misura considerando che dietro i cerchi del csl sono uguali ai miei,(9,5j19") mentre davanti sono (8,5j19") a differenza dei miei che sono 8j19".Davanti sono mezzo pollice piu larghi,mi consigli di montare le 235 anzichè le 225?
Si luca speriamo che riescono a darmeli venerdi' mattina cosi' monto le gomme il pome e ci vediamo la sera!!Cmq si li ho presi alla bmw per la cifra di 2200 euro + gomme....che gomme ci metto,cioè che misura considerando che dietro i cerchi del csl sono uguali ai miei,(9,5j19") mentre davanti sono (8,5j19") a differenza dei miei che sono 8j19".Davanti sono mezzo pollice piu larghi,mi consigli di montare le 235 anzichè le 225?
le 225 sul canale da 8,5 stanno benissimo.. le monto anch'io se vuoi ti mando una foto.... monta le gomme che hai scritto sul libretto è la cosa più sicura
'azz tutti con la mania dei CSL ultimamente sui forum stranieri sono oramai quasi una droga Raoul che gomme monti? davanti hanno una spalla altissima, agressive, sembra un fuoristrada
Il caro ''CSL'' l' ho contagiato io....... Con quei cerchi metti i 235 ant e 265 post ....so gajardi..
CSL se ti vuoi aggregare io sto originando i replica da 18 i 19 mi pare vengano 799 dollari, una sciocchezza