Ciao a tutti, come al solito ho un dubbio e il miglior modo per toglierlo e' quello di chiedere consiglio a voi esperti. Ho trovato 4 cerchi di una m3 tre in perfetto stato, l'unica cosa e' che sono senza gomme, secondo voi posso montarli su la mia z4 3.0? Altra domande se la risposta dovesse essere si ,quanto mi costano quattro gomme da mettere su? grazie mille a tutti.
per metterli puoi metterli, avanzeranno un po' fuori dai passaruota visto che i cerchi dell'M3 hanno l'ET più basso di una 20ina di mm ma con i passaruota che ha la Z4 non dovrebbero esserci problemi (però non sono omologati i 19" per la Z4) per il prezzo dipende dalla marca delle gomme che vuoi montare, diciamo dagli 800 ai 1500 euro circa
Ciao,come misure per montare i 19" sulla Z4 non ci sono problemi...Anche io li volevo montare ma una volta fatta richiesta alla BMW per il nullaosta da portare alla motorizzazione questi mi hanno risposto che non si potevano omologare Un mio amico sotto la sua Z4 monta i 19" (BBS CH) e li ha riportati anche sul libretto ma la macchina è di importazione.... Ti devi accontentare dei 18"....
Come misure ci vanno...e ti dico che con le 265 di dietro la ruota ti viene perfettamente a filo son il possaruota Unico problema....l'omologazione Se avete un modo per riportare le misure da 19" sul libretto fatemelo sapere....
l'assetto e' identico al mio...molto belli i 19",peccato che in Italia non si possano montare.... lo scarico dovrebbe essere un Sebring...lo monto martedi prossimo e posto le foto...speriamo suoni bene!