Dopo il furto parziale sto predisponendo la piccola di casa per un restyling , a breve le foto dopo che Alosa è il carrozziere me la renderà nelle prossime settimane . Pensavo per la macchina che usa mia moglie di mettere i 19 invece che i 18 , ho trovato un offerta in concessionaria con i 245/40 ant 8 et 37 e 275 /35 post 9 et 47 , non li ho a libretto con quelle gomme ma la concessionaria tramite Bmw mi mette a libretto . La domanda e’ cambieranno molto rispetto alle 225 /40 x 8 e 255/ 35 x 9 che ho omologare a libretto ?
Loro dicono che non ci sono problemi , io non vorrei che lo facessero solo per piazzare dei cerchi che gli sono rimasti , dietro 275 sono belle grandi , ma mi preoccupa più 245 davanti , il resto e’ uguale .
A parte che, per i cerchi, le misure originali sono 8 ET 36 all’anteriore e 8.5 ET 47 al posteriore, io dubito riescano ad omologarle. Inoltre non ci vedo nessun vantaggio in simili misure, visto che già con le 255 posteriori il sottosterzo aumenta in maniera avvertibile.