Ciao a tutti, stamattina ho dato una grattatina al cerchio posteriore dx su un "marciapiede" (era alto c.a 35 cm.): visto che devo cambiare anche le gomme qualcuno sa dirmi se nella zona di Milano c'è qualcuno, magari un gommista, affidabile che può sistemarlo come merita una emmona? Magari gli faccio cambiare anche le gomme e ottimizzo!! Grazie in anticipo.
Ciao, non so se il metodo di postare è corretto e in caso contrario mi scuso ma, sperando di poter essere utile, volevo aggiornarvi: dopo un pò di ricerche ho scoperto che a Milano c'è un fiduciario di Teknoruote di Latina, azienda di rigenarzione dei cerchi che ho letto in altri post essere molto valida; si chiama Ruotamarket. Da Latina mi dicono che se la riparazione è semplice provvedono direttamente altrimenti gli mandano il cerchio e lo fanno fare da loro. Porterò il mio e poi vi aggiorno. A presto.
Purtroppo non sono ancora riuscito a fare nulla anche perchè sto aspettando le michelin PS2 per fare tutto insieme. Vi aggiorno.
Vi aggiorno: oggi sono andato da ruotamarket, che si trova in un interno di via Rutilia (non facilissimo da trovare), zona ripamonti, e ho fatto vedere il cerchio: il proprietario è stato onesto e mi ha detto che secondo lui non vale la pena di fare il lavoro visto che il danno è minimo ; comunque il lavoro lo fanno a Latina e costa 100 euro +iva, bisogna lasciare giù il cerchio senza la gomma e i tempi sono di 10 gg. ca. Mi diceva anche che in realtà non sono diamantati ma "lucidati": sarà vero?
i cerchi sono diamantati e non lucidati il lavoro fa vatto fare da uno veramente bravo altrimenti si sfogliano io ho fatto fare tutti e 4 i cerchi tramite il mio gommista e sono andati in una fonderia svizzera poiche' (dice lui) in italia non sono affidabili per questo lavoro risultato 150euro a cerchio pero la perfezione assoluta
ops, sono un pò in ritardo ........ma saresti così gentile da segnalarmi il gommista cos', visto che torna è perfetto, lo metto a posto. Curiosità, quanto ci ha messo?
Ciao scusami sapresti dirmi l'indirizzo del posto dove riparano perfettamente i cerchi da 19 per m3-e46,perche ne ho alcuni grattati. grazie mille.