buona sera a tutti, potete dirmi se sul modello E91 restail. posso montare all'anteriore cechi 19" 8,5....? grazie
Detto come l'hai scritto tu puoi... Ma che offset (ET) hanno? La possibilità o l'impossibilità di montarli la fà quel dato lì... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il proble ma è che li ho montati per prova, e il cerchio sterzando è a 1 cm dall'ammortizzatore, non vorrei mi creasse problemi..
ok...Il cerchio non si sposta se è imbullonato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che cerchio è? Che forse si riesce a risalire comunque al suo et... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo questo è vero....scusa l'ignoranza è il modello 244, la mia paura era una volta montata la gomma
http://www.ebay.it/itm/19-pollici-cerchi-per-BMW-244-Cerchi-nuovi-imballati-MADE-IN-ITALY-/120828942293?pt=Cerchi&hash=item1c21f757d5#ht_2738wt_1163 Se son questi l'et è 37... Quindi non c'è nessun problema...Forse se l'abbassi con le molle avrai bisogno di un distanziale di almeno 0,5 cm... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei un grande, sono loro...ti rubo ancora 5 minuti...sono buoni o no? una volta montate le gomme come da libretto, quanta luce ho, fra gomma e passaruota?
Quello dipende dall'assetto...Con l'assetto originale tanta... Poi è soggettivo...A me piacciono le macchine BASSE senza luce tra gomma e passaruota :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quindi aumentando il cerchio da 17 a 19, il risutato non cambia? hai la stessa luce, ma con un cerchio piu grande, è solo estetica per i cerchi?
eh si la luce è la stessa..perchè il diametro del cerchio aumenta ma la spalla del pneumatico diminuisce... In più l'effetto visivo con i 19" senza assetto la fà sembrare ancora più alta...