buonasera, intanto permettetemi di fare un' hai moderatori di questo sito . bellissimo . il mio problema sta nel fatto che dopo diversi mesi mi sono accorto che i cerchi da 17" della mia Z4 non mi soddisfano piu' ?! Rimanendo su dei cerchi BMW da 18" ma non mi piacciono quelli per la Z4 (incredibile non me ne piace nessuno). Sono indeciso tra quelli dell' M3 da 18" e quella della M3 da 19 credo siano gli EVO. (ci sono delle foto di una z4 con i cerchi da 19 Evo ) . che mi consigliate ? avete delle foto di z4 con i cerchi da 18" dell'M3? grazie
innanzitutto BMWenuto se sfogli le pagine di questa sezione trovi le foto della Z4 coi 19" EVO, con quei cerchi diventa veramente notevole! Ho però il timore che non siano "ufficialmente" omologati
esattamente, non sono omologabili. ma gli EVO da 18" li trovi piu' cattivi dei cerchi da 18" della M3 (quelli che monta di serie l'M3, per intenderci) ? altra differenza tra i due cerchi e' che quelli di serie sono satinati e gli Evo sono cromati .
Se riesci a farti omologare i 19", vai di M3evo, altrimenti compra i replica da 18"...si potrebbe vedere anche come ci stanno i bbs ch da 18", ma sicuramente da evitare il modello M3 da 18" originale...
Supernova fai partire le indagini...... BMWenuto Alinghi.....io ti consiglio i cerchi da 18" che ho io.....i monotoora li puoi vedere su www.toora.it
in ogni caso ci sono cerchi appena usciti con la z4 che sono splendidi,,io ho scelto i 135....che sono pura architettura,,,,moderna!!!di stile!!! nn sono di parte!!!
quelli della M3 mi piace di piu' il colore, satinato. gli M3 evo sono troppo cromati per i miei gusti, esistono anche originali da 18"(m3 evo). i toora non mi garbano. Da 18" ma quali tra i due ? avete qualche foto dei 18" della M3
sul sito alpina http://www.alpina-automobile.de/index.php c'e' una z4 un' po' pompata . date un'occhiata
luca i gusti sono gusti, non mi fanno impazzire i tuoi. Mi piacciono di piu' quelli della serie M, per dare alla z4 un po' piu' di grinta . Ma 18" M3 di serie, o M3 evo da 18" (quelli da 19" optional sull' M3) Luca mi sembri un esperto della Z4 dammi un parere . Comunque hai una bellissima Z4