ciao,io ho una 530d touring del 99',volevo montare i cerchi della m5 da 18,voi che ne pensate?mi si bevono o posso girarci,in fondo non capisco,con i 18 e le gomme più larghe andrebbe meglio,non è che mi beccano con una garrett t30.è tanto bella la germania,li c'è il TUV e possono fare qll che gli pare. tante volte rimpiango di essere italiano.
le touring non possono montare i 18: i 265 dietro a quanto ho capito vanno proprio a strusciare da qualche parte a meno di modifiche, sorry
e allora come si spiega hamann che ha le e39 touring con i 9x19 e i 10x19?in qualche modo si potrà pur fare,vi prego,è importante.grazie. vi posto il link di hamann:http: //www.hamann-motorsport.de/528.0.html
ci sono e39 anche con 20x9.5 running 255/30/20 20x12 running 345/25/20 ma non credo che in italia sia possibile omologarle legalmente, una soluzione sarebbe quella di esportarla in germania farla omologare e poi reimportarla in italia, ma tra passaggi di proprietà ecc ecc ti costerebbe un capitale in denaro e tempo
Ci sarebbe un'altra soluzione, omologare "esemplare unico", so che questa definizione da facilmente luogo allo sconforto, ma potrebbe essere più facile di quello che sembra, il condizionale è d'obbligo in quanto per ottenerla ci vogliono persone capaci. Io riuscii ad ottenerla (l'omologazione) su di una Subaru, nonostante il diniego al nulla osta della casa costruttrice. In sostanza un ingegnere sotto la propria responsabilità deve dichiarare che le modifiche al veicolo non alterano i criteri imposti dalla casa costruttice. Come già detto in altri topic non amo le pubblicità gratuite, vedrai che se cerchi sulla rete troverai tutte le informazioni necessarie :wink: P.S.: i costi sono abbordabili
..anche vero che un treno di gomme da 20" con cerchi adeguati..vale quanto se non piu' di una E39 usata...
ma secondo voi ci stanno così male i cerchi da 17 della bmw m5? poi ho paura che sembrino troppo piccoli e che l'effetto finale non sia dei migliori.