Salve ragazzi, ho un 130i M sport E81 con i classici cerchi da 18" (credo sia il modello 208, quelli a 5 razze). Sono intenzionato a montare i performance (quelli a 10 razze).Secondo voi ne vale la pena?L'auto renderebbe ancora di più? Grazie
rendeebbe in che senso? come prestazioni no di sicuro! forse i performance sono leggermente più leggeri, ma la differenza è minima! piuttosto cambia l'estetica e quello poi è un fatto soggettivo... dipende se piacciono o non piacciono a te!! secondo me sono belli cmq i performance, ma anche i tuoi sono molto belli!
i performance sono molto belli......decisamente!!! ma anche i tuoi non scherzano..... se c'è da smenarci troppi soldi, non lo farei!!!!
se è nera è come la mia (motore escluso purtroppo) e quindi ti puoi fare un idea: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=157753
anche io ho la stessa cosa in mente.. avevo anche aperto una discussione.. e la mia in teoria è identicaa la tua..(esteticamente) caudullo che facciamo?? performance o teniamo i 208???????????????????????????????
personalmente li trovo mostruosi..poi tutti i gusti son gusti :wink: se puoi vai di performance..sono qualcosa di meraviglioso quei cerchi..
secondo me sono belli entrambi...i performance meritano un pochino di più:wink: p.s.se qualcuno sarà interessato a vendere i propri 208M mi faccia sapere che li acquisto io
i performance sono belli ma non mi fanno impazzire piutosto metti quelli m3 neri sono qualcosa di spaventoso oggi dal gommista ho visto un serie 1 nero che li montava così: ti assicuro che si faceva notare..
si bhè non sono il massimo della discrezione :wink: però devi vederli dal vivo.. fanno un effetto spettacolare specialmente se la macchina è nera