Vin lo vedi dalla gomma. se tu diettro hai un 255 su canale da 8J la gomma fa la spalla con la bombatura invece che essere tirata.. a differenza dell'anteriore che ha canale da 8J e gomma 225. io con quella config stesso canale ma gomem diverse mi son trovato davvero male, pur con gomme ottime. Ma secondo me li hai giusti...metti una bella foto della ruota dietro, te lo dico subito che canale hai!
Vin, hai trovato il canale? se no posta la fot che ti diamo una mano, adesso cerco una foto della mia x darti un'idea.
ecco, non so se si vede...ma in questa foto io ho dei 18" con canale da 8J sia davanti che dietro, xò la gomma dietro "sbomba" mentre davanti è tesa. se la tua fa lo stesso effetto allora hai 4 cerchi da 8J... altrimenti hai il canale giusto da 8,5J.
il diametro del cerchio non c'entra nulla ne con l'ET ne con il canale ne con quanto esce fuori. i 17 originali sono 17x8 ET 47 i 18 sono 18x8 ET 47 ant 18x8.5 ET50 post
c'è scritto sul cerchio e ci ho anche guardato quando li ho smontati, ma devo aver fatto confusione. E' la gommatura differenziata standard, ricordo che anche il canale è differenziato, da 8,5 dietro ma a sto punto proprio non ricordo l'ET, confusione totale! il "7" finale c'è, ma 37 o 47 proprio booh Dal bordo del passaruota resta circa 1cm
----OFF TOPIC---- Ti offendi se uso la tua foto in firma come sfondo del desktop??? Che macchina....Se solo non facessi 50k km l'anno -----CHIUDO OT-----
assolutamente no, se vuoi te la mando a risoluzione bvella così la bedi meglio. mandami la tua mail, te ne giro un paio carine..così ne hai di più! @Vin, come ET mi sembrano a posto, sono belli a filo, come intedo io. come canale pure. @Frentz: si penso che fosse chiaro che canale e ET sono indipendenti x il concetto di sporgenza o meno. a te come sembrano quelli di Vin? a occhi son giusti, 8 davanti (la gomam è tirata come la mia) e dietro 8,5 xè non fa la bomba come i miei
No ti ringrazio, è già abbastanza grande però le altre le prendo volentieri 3 Gb di foto di Z4 non sono ancora abbastanza Ti mando un pm, grazie infinite
Insomma quello che volevo dire è che più di così mi sembra eccessivo su auto con altezza di serie, se allarghi troppo vai ad ottenere l'effetto opposto, ovvero effetto SUV perchè vedi oltre alla spalla anche il battistrada della gomma, a me non piace. Poi ribassando si riesce a fare di meglio.. ma personalmente non ribasso per evitare "inconvenienti tecnici"
quoto, anche se con 3cm in meno avresti un mezzo mostruosiamente bello bellissimo in pratica le hai come i miei originali da 18", io con -4,5cm non tocco nemmenoa fondo corsa..quindi vai tra!
io SFIORO già così la rampa del parcheggio dove lavoro... non si può.. E poi già così le buche si sentono parecchio, non mi va di perdere pezzi per strada La Z ha molto spazio tra gomma e passaruota, ma il corpo vettura è abbastanza basso, me la faccio andar bene così ch'è meglio
Ire?!? dove sono le mie ire? mi sembra che t'ho risposto, pure dettagliatamente. ho fatto una considerazione... a cui aggiungo: dopo aver aperto questo tipo topic spariscono... bel modo di stare sui forum... quindi vedi di stare calmo! ah... http://www.bmwpassion.com/forum/search.php?searchid=4454187