Se ti puo aiutare originali simili fato con ritagia e incolla (ma purtroppo non ho photoshop sul portatile)
ragazzi sono indeciso che pizzaaaaaaaa non so se stanno bene o no....non riuscite a prendere una touring grigio chiaro e metterci i cerchioni che dovrei acquistare?
Comunque rende l'idea........ particolari.......... O ti piacciono molto, o non ti piacciono per nulla, a mio parere. Personalmente mi piacciono:wink:
Ho provato a giocarci anch'io con il programma della mia digitale ed il risultato non mi pare niente male; quasi quasi.........
ragazzi grazie del lavoro che avete fatto e devo dire che sono molto belli sicuramente li prendo € 600 è troppo per questi 4 cerchioni piu' le gomme al 70%? arrivano a filo carrozzeria di lato? lo spazio tra la gomma e il parafango diminuisce o no? attendo i guru............:wink:
si, secondo me è troppo! E troppo, lascia stare! Eventualmente lasci stare avvisami, li prendo io! A parte gli scerzi, son cerchi bmw, costano tantissimo. Hanno la concorrenza dei replica ma si vendono. Se non ti interessano, li prendo io. Avvisami o dai il mio riferimento al venditore. Ma ti consiglio di prenderli tu, se son buoni
secondo me sono tanti! Si ribadisco, sono tanti 600,00 euri per quei cerchi che poi sulla tua non stanno tanto bene! Sulla mia stanno benissimo invece e se non li vuoi e li faI PRENDERE A ME DIVENTIAMO PURE AMICI! aNCORA NON HAI CAPITO? pRENDILI DI CORSA CAVOLO CHE SONO BELLISSIMI, COSTANO UN MARE DI SOLDI E STANNO BENISSIMO! pOI SONO PURE LE MISURE GIUSTE. mAGARI LI TROVASSI IO CHE LI CERCO DA UNA VITA, QUELLI O MEGLIO ANCORA I 108!