Al momento l'ET non lo ricordo.. Quello di cui sono certo è che sono canale 8" davanti e 9,5" dietro...
Non per fare l'antipatico, ma non credo sia un 9,5 ma piuttosto un 9! Perchè un 255/35 su un canale da 9,5 dovrebbe essere molto più stirato, al punto di lasciare fuori il cerchio, perchè il canale da 9,5 è al limite di montabilità per il 255, e con la spalla da 35 non c'è molto spazio!!!! Il canale da 9 si monta bene e a seconda del cerchio lo consiglierei anche, ma anche a seconda dell'assetto!!! Un canale da 9,5 con il 255 dovrebbe risultare così!!
Allora dovevi dirlo subito!!!!!!! Lì c'è tutta un'altra religione!!! Allora si ch'è possibile, eccome!!!!!
Se sei così sicuro, mi fido!!! E' solo che la cosa mi stupisce molto!!!! Non ti tocca da nessuna parte, neanche il bordino del passaruote??
Anch'io a libretto.. xò il precende proprietario della mia aveva messo 4 marangoni 225/40 r18 92Y.. praticamente tutto sbagliato .. Però è da 5 giorni che ho le 225/40-255/35 e dietro TOCCA!! CAXX tocca il bordo del passa ruota.. praticamente il gommista mi ha detto di tornire di 2mm gli distanziali .. è possibile?
premesso che la mia è originaria tedesca.. omologata da 15" a 18" i cerchi sono questi: http://www.rh-wheels.com/index.cfm?P=wheels_detail&PID=83558
Ma questi cerchi sono quelli originali BMW per chè io o quelli originali e se i tuoi vanno bene come ET allora sto a cavallo cmnque mi riferivo anche ai cerchi m6 che sn mostruosi
X alex 88: non credo che tu possa sperare di montare una 255 e anche un distanziale senza che vada a toccare, è già a pelo senza distanziali....
Bel cerchio! Ma tu lo monti già con il distanziale??? Allora puoi provare a toglierlo! Se no vai da un carrozziere e con il costo di 100€,ti fai piegare il bordino interno dei passaruote! Se hai dubbi chiedi pure!!!
io sui 18 sul mio 330xd ho montato le p0rosso, ottime gomme, 10000 km per ora devo dire piacevolmente sorpresissimo!