ciao!!! qualche giorno fa mentre la mia cupè e92 stava facendo il tagliando in bmw ho visto che vendevano dei cherchi originali usati da 18 del seirie5x (4x4) (quelli con il disegno uguli del modello attiva cupè e92). mi sono informato dato che sono interessato a montare i 18 sulla mia ma mi è stato detto che quelli nn potevano essere montati sul cupè dato che quelli del 18 per il serie 5x 4x4 nn vanno bene per e92!!!!!!!!! ma è vero che le misure dei 18 della seirie 5 x 4x4 sn specifiche per quel modello e nn vanno bene per il cupè e92???????(i cerchi erano a razze del 18 uguali a quelli del pacchetto attiva per il cupè)...grazie mille per l aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dunque nn si possono montare i cerchi del serie 5 sul cupè?? ma un mio amico pero a montatio icerchi da 17 del serie 5 sul serie 3 e 91....e senza problemi..come mai??
ma ti mancano le lettere sulla tastiera???????? la nostra monta L'ATTACCO 5X120 se il tuo amico ce li ha messi vuol dire che l-attacco e' lo stesso. comunque devi controllare anche l'et e la larghezza del canale.
ogni macchina a parità di attacco al mozzo ... parlando semplicisticamente ha et (sporgenze) diversi per adattarsi al passaruota ... alcune sono più o meno compatibili, altre proprio no per dirti io monto al posteriore un cerchio che sarebbe per la serie 5 ma è compatibile ... tanti con la e46 montano i cerchi che sarebbero per la e9x che ti danno effetto distanziale ... se tu invece monti un cerchio e46 sulla tua ti serviranno distanziali da 2 e più cm per portarlo a filo passaruota ...
infatti io ho sbagliato et .....ma ormaiiiiiiii.......HO MESSO DISTANZIALE 20MM PER PORTARE A FILO DI PASSARUOTA
per n2o: il mio amico ha montato i cerchi della serie 5 sulla serie 3( e91)... è per questo che nn capisco perche il tipo della concessionaria bmw mi abbia detto che quelli che aveva li usati del 530xd nn vanno bene per il mio 320d cupè e92....