Ciao, premesso che su M3 metterei gomme di elevatissima e comprovata affidabilità vorrei solo far presente che le Z-line e le precedenti ZG2 sono si Nokian ma made in Japan e, guarda caso, la Nokian (finlandese) è di proprietà Bridgestone (Japan). La Nokian non possiede fabbriche in Giappone, naturalmente..... Ripeto, per evitare polemiche, su M3 metterei solo gomme premium ma una prova alle Z-line, potendo, la farei. Tita
C'è la politica W il drift...e certe marche servono a quello....UHPstarperformer è sei sicurissimo!DRIFT a volontà! con misure omologate
io parto del presupposto che se una marca fa parte di un gruppo, su un certo prodotto, non può fare diretta concorrenza alla casa madre e portargli via quote di mercato....
Sto per acquistare un treno di gomme per la pista Ero orientato su Michelin Sport cup ma un amico di pista mi diceva che il top è Pirelli Trofeo con la nuova mescola R Sono gomme molto recenti e si trovano poche recensioni.....qualcuno ha esperienze dirette con le R? Grazie
Lascimo perdere....doveva essere pronta questo sabato solamente che gli imbecilli di VAC mi hanno spedito la frizione x l'E36. Quindi sono ancora fermo.....*****!!!
Se eri direzionato alle michelin sport cup della CSL, tieni presente che son gomme pensate per i pesi e la distribuzione del peso della E46, non credo che pirelli possano vantare altrettanto, nemmeno le pilot cup + o 2 hanno questo...
Il discorso è capire quanto le cup siano realmente studiate x il csl o se sia stata una scelta commerciale e pubblicitaria di farle debuttare con il csl senza realmente pensarle per il CSL. Io avevo come stradali le continental sport contact M3 e non mi sento di definirle grandi gomme anche se erano dedicate ad m3. L'unico test può essere qualcuno che gira in pista e ha avuto vari riscontri con gomme diverse.
Beh se guardi i tempi in pista confrontati con l' M3 liscia....non sono certo quei 100 kg in meno e quei 17 cv in più per fare quei tempi e non montava un assetto regolabile.... Mossa commerciale certamente, come Dunlop ha fatto sulla GTR: crea la gomma apposita per quella vettura che faccia un ottimo tempo e ti fai conoscere. Lascia stare le continental, seguono una storia diametralmente opposta, e le continental sport concat 1, erano a fine carriera quando son state fatte per l' M3, ma più semplicemente perchè le misure, gli altri costruttori non le davano e serviva evidentemente un partner tecnico, cosa abbastanza frequente.
Cumpra sportcup se le trovi ancora o trofeo r o se proprio toyo r888 io visto che prima di imparare ad andar forte devo imparare a guidare c ho buttato su delle federal rsr e per quello che le ho pagate van bene
Son ottime entrambe, provale e poi scegli tu quali ti sei trovato meglio... Le cup le hanno sempre osannate tutti ma son uscite le cup2 e partono da 19". informati sui prezzi perchè se non ricordo male le cup si riuscivan a portare a casa sui 1300 cercando bene sui vari siti online, mentre le trofeo costicchiano.
Ho trovato un set di cerchi canale 8 anteriore e 9 posteriore il canale e sufficente x far lavorare bene gomme da 235 ant e 265 post? so che siamo al limite ma vorrei un giudizio grazie
Questa può essere utile: P.s. [MENTION=49780]Mazzo85[/MENTION] ti dovrei aver mandato un PM! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />