Ciao ragazzi volevo chiedervi , che cerchi devo cercare per la mia e61 . Ho i 17 con runflat ma vorrei passare a 18 con gomma normale. Tuttavia non ho idea di caratteristiche come canale e valore et. Potreste darmi qualche dritta? Grazie a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerchi 18 per 525d e 61 È che Sono quasi introvabili con questo et non so proprio che fare mannaggia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerchi 18 per 525d e 61 Diciamo carini siccome sto finendo i runflat ho visto parecchi cerchi da 18 in vendita con gomme a prezzi allettanti . Quindi insomma cerchio che stia bene e non crei problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerchi 18 per 525d e 61 Ne approfitterei inoltre per togliere i miei da 17 . Solo che nel marasma di roba in vendita non so se et diversi possano dare problemi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerchi 18 per 525d e 61 Uhm ... Non so troppo semplici per i miei gusti .. Hahah l auto è identica alla mia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerchi 18 per 525d e 61 Mi piacciono molto gli m135 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avevo trovato due annunci di cerchi gommati a 350 ma il tizio dell annuncio non risponde alle mail . Mi pare quelli abbiano canale 8 et 20 e montino 245/40 R18 giusto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
già che ha solo la mail è al 90% una presa per cu.lo.poi vatti a fidare se i cerchi arrivano o meno o se arrivano come te li ha fatti vedere.meglio la consegna a mano o acquisti da gente o venditori conosciuti.
Cerchi 18 per 525d e 61 No ma guarda l annunciò era a meno di 15 min da qui. Pazzesco. Gli ho detto .. Passo a prenderli stasera così montiamo e vediamo se sono apposto. E.. Zero risposta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerchi 18 per 525d e 61 Diversamente non saprei che pesci pigliare . Dovrebbero essere questi : Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerchi 18 per 525d e 61 Ahh ecco !! Adoro questi allora .. I cerchi del tizio invece erano questi. Non so nemmeno se siano compatibili con la mia : Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerchi 18 per 525d e 61 Il fatto è che non capisco nulla di canale ed et Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerchi 18 per 525d e 61 Anche questi m6 sono stupendi .. A trovarli.. Anche qui annunci dove non risponde nessuno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oppure si trovano da 19 e Son troppo grandi per le strade che abbiamo qui. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerchi 18 per 525d e 61 Sono una figata . Ma da 18 esistono? Purtroppo i 19 sono parecchio sconsigliati su queste strade e non vorrei andare a rettificarli una volta al mese Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk