ciao ragazzi e' ormai da settembre 2011 che o un bel 530d m sport e sono contentissimo,una decina di giorni o messo le termiche sui suoi cerchi da 18 dei 245 40 18,le estive sono le stesse misure avanti e dietro ora mi sto guardando intorno per delle 19 ma o paura ce rallenti troppo la car ,chi aveva delle 18 e poi e passato alle 19 a notate qualche differenza?aiuto
perchè un cerchio più grande dovrebbe rallentare la macchina ? ... capirei se montasse dei pneumatici più larghi ...
Beh con i 19" al posteriore devi montare i 275.Che io sappia non e' previsto il 245 al posteriore con i 19" ma potrei sbagliarmi.
Ciao,potresti chiedere all'utente http://www.bmwpassion.com/forum/member.php?31931-alfredo-inuso ,ma non ricordo esattamente se in precedenza aveva i 18".
Ahhh ... ok Cmq io sono abituato a passare dagli invernali 225 agli estivi 245 / 275 e magari riesco a rilevare un pelo di differenza nei consumi ... ma nelle prestazioni se c'è non si sente ... io non mi preoccuperei ...
esattamente..aumenta comunque il rotolamento e si abbassa la spalla, quindi perdi prestazioni.. provato da amici sul forum!
In pratica è solo come se ti si allungassero leggermente i rapporti ... ma tra un 18/40 e un 19/35 cambia poco ... sono cmq misure che flettono pochissimo ... ... poi i naftoni pieni di coppia non lo sentono ... ... avessi un benzina aspirato allora sarebbero un altro paio di maniche ...
io o ant,e post estivi i 245 40 18 con i 19 montero i 275...,comunque con le gomme termiche stessa misura o notato un aumento di consumo di almeno un litro per cento kil,avete qualche dritta dove posso prendere i 19?
è esattamente così !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> m'è piaciuto il NAFTONE pieno di coppia :sbav::sbav:
i naftoni sono così ... non sentono le salite ... non sentono la resistenza aerodinamica ... non sentono il peso ... ... però quando ho trombato in pieno una volpe quella un po' l'ho sentita /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahi....comunque il naftone biturbo è veramente un mulo di motore...forse sarò esagerato ma i motori 35d per me rappresentano la punta di diamante dell'evoluzione dei motori diesel, e lo sa bene un mio amico che attaccato al suo cayman si vedeva la berlina per la famiglia...buahahahahahahahaha.......