Cerchi 18 "...non vendo e non compro ma scambio.... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Cerchi 18 "...non vendo e non compro ma scambio....

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Fabrizio70, 23 Novembre 2010.

1. Michelin9

Michelin9 Kartista

67
    1
    13 Novembre 2010
    Reputazione:
    117
    318 CI e46
    Nel caso non sia arrivato nulla fammelo sapere che provvedo al volo:)

2. carlosca

carlosca Aspirante Pilota

1
    0
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw e60 523i
    ciao Fabrizio , io ho i cerchi da 16 bmw ti può interessare lo scambio?

3. Fabrizio70

Fabrizio70 Collaudatore

331
    3
    17 Novembre 2010
    Reputazione:
    19
    BMW 525d E60..2006 quasi 2007
    chiedo scusa a tutti ma sono a letto con il termometro che segna 39 fisso...appena mi sarò rimesso in forma, riprendiamo il discorso....

Oddio...chi è che mi ha mandato la mail ?? lo chiedo perchè ...non mi è arrivata alcuna mail.....

4. Michelin9

Michelin9 Kartista

67
    1
    13 Novembre 2010
    Reputazione:
    117
    318 CI e46
    allora le provo a scrivere qui:)volevo dire che io ho un 318 ci e46, sarei decisamente interessato allo scambio però prima vorrei capire il modello del cerchio per verificarne la compatibilità...io in scambio offro i miei cerchi da 17, modello a 7 razze, che si possono vedere montati sulla mia macchina nella mail sotto il forum di benvenuto ai nuovi arrivati.Io sono MICHELIN9 , mi sono iscritto da poco per cui non sarà difficile trovarle...per quanto riguarda le gomme, sinceramente non me le ricordo, ma sono delle gomme miste, ne invernali ne estive, che avevo preso perchè mi erano state fortemente consigliate dal mio gommista di fiducia.Le ho messe nuove all'inizio dell'estate , verso giugno, e da settembre in poi la macchina ho ripreso ad usarla solo il week end(in quanto studio a Milano e la macchina non me la porto dietro).per cui penso proprio che siano oltre il 90%. Dipende tutto però intanto, ovviamente, se lei è interessato, in secondo luogo se c'è compatibilità.Mi faccia sapere.Salve e stia bene!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: nel caso vada tutto bene, se lei decide positivamente lo scambio si fa.

Condividi questa Pagina