Vendo cerchi 18" originali Motorsport con gomme all'80%. Sono quelli che monta la M3E46 in origine. Sono perfetti trane uno che ha un segno all'anteriore. Chiedo 600 € di tutto, trattabili se veramente interessati. Ideali per farci il treno cerchi+gomme invernali per la M3. I cerchi vanno bene per E46, E90 berlina, coupè e touring. Le gomme non lo so, forse anche quelle per la serie 3 nuova.
Se hai qualche foto, mi farebbe piacere, devo sostituire le gomme sui miei cerchi da 17" e sinceramente non mi dispiacerebbero dei 18"
dovrebbero essere gli stessi che avevo io sulla mia prima degli evo....cvi ricordate? magari avete visto il post...se non erro erano degli M67F
Eccomi qua, scusate il ritardo nella risposta. I cerchi sono quelli delle foto sotto allegate: sono quelli a canale rovesciato che allargano la carreggiata. Direi che come attacco vadano bene anche per la e36. Comunque adesso faccio delle foto e ne metto un paio. E vi dico le misure esatte delle gomme. Intanto eccovi queste.
le hai gia' vendute???fammi sapere, ti lascio anche mail speranod di non contravvenire a qualche regola luca.agenziaviaggi@libero.it
NO, NON LI HO ANCORA VENDUTI. Sono tutti così a parte uno che ha un tratto di 10 cm segnato sul bordo, roba per lo più da carrozzaio con una mano di trasparente. Infatti il prezzo stracciato comprensivo di gomme l'ho fatto per compensare una eventuale spesa (80 € circa) per chi volesse farlo rimettere come nuovo. Considerate che sti cerchi hanno fatto si e no 4000 km con la M3 in rodaggio!