ciao a tutti...ho trovato un annuncio di un ragazzo che vende i cerchi v217 solo che avendo un pre-rest ha gommatura 205-45 r18 e 225-40 r18 dietro...io avendo un rest dovrei montare i 215-40 e 245-35...si può fare o cambia qualcosa (tipo et) ??????....grazie
ankio ho la restyling e ankio ho trovato i v 217 con gomme 205/45 e 225/40.... le puoi montare se ce scritto sul libretto e credo propio ci sia scritto..
si....quelli posteriori hanno canale da 8 che è quello minino x le 245 quindi sei aposto (si sono anke col canale da 8,5 che sarebbe quello consigliato x le 245(e quello del restylin ma le puoi montar uguale, nessun problema)...lo faro ankio al pross cambio gomme
si, anche se le 245 su canale8 stanno un pò strettine, ma montano tranquillamente.....molti utenti l'hanno già fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto il rest ha un canale differente pur rimanendo lo stesso modello di cerchio. Infatti quando ho preso i miei 208M li ho cercati con il canale per la pre-rest. Il lavoro di mettere le 245 sul'8 è cmq fattibile
ragazzi ma per esempio su un cerchio che nasce per serie 3 che monta originarimaente al posteriore le 255 e possibile montare gomme 245?? oh scuate ma io non ci capisco nulla..
La differenza non è molta quindi credo in generale si possano montare. Nello specifico, anche se non hai precisato il canale, se non mi sbaglio i 18" per serie 3 che montano le 255 hanno canale da 8,5 che è lo stesso che la bmw monta con le 245 quindi direi che sono perfetti...il problema è su che macchina vuoi mettere questi cerchi perché se nascono per il serie 3 ma li vuoi mettere sul serie 1 credo che cambi l'ET.