Vendo i miei cerchi da 18 pollici Marca Alessio da 18 pollici I cerchi sono in condizioni davvero ottime non sono mai stati picchiati contro marciapiedi ecct davvero perfetti Sono di un colore tipo metallescente Le gomme montate un mese fa ho fatto 2000km sono delle maxxis mz1 255 35/18 post e 225/40 18 ant naturalmente nuove Vendo per possibile montaggio di 19 Richiesta 1300€ trattabili visto che ho speso solo per le gomme 700€ invio foto su richiesta se ci riesco la posto
foto cerchi Ciao mi manderesti le foto dei cerchi? Sto' cercando qualcosa da 18" grazie Loris ti lascio la mia mail cosi' me le puoi inviare loriscaldera@libero.it
abbi fede.........guidiamo tutti BMW su questo forum ma quando si tratta di comprare salta fuori il braccino corto.........specie se uno (come te) vende (anzichè svendere) il proprio materiale..........poi ogni tanto salta fuori il coglione che butta via la roba a prezzi stracciati.......... in bocca al lupo per la vendita
di nulla! curiosità, xkè hai preso questi anzichè le repliche degli originali? secondo me li pagavi molto meno...
perchè il mio gommista diciamo di fiducia mi aveva consigliato!! posso interessare a qualcuno?potrei anche vendere solo i cerchi!!
io sono gia a posto purtroppo penso che farai molta fatica a venderli qui a quel prezzo (che tra l'altro è più che giustificato!!) xkè su questo sito http://www.elite-sportwagen.it/ricambi.asp conosciutissimo a tutti qui, vendono i 18" replica degli M3 a 650 euro nuovi... ti conviene cercare qualcuno nella tua zona, magari su qualche rivista o mercatino ecc... e magari riesci a darli via a quei soldi... io i miei 16" ho dovuto svenderli fino a 400 euro per riuscire a venderli qui (ero partito da 600) pensa che i cerchi erano veramente pari al nuovo e le gomme abbondantemente sopra al 50%.. nuovo avevo pagato il tutto 1'500 euro..
Certo il tuo ragionamento è giusto sicuramente Posso comunque anche vendere separatamente cerchi e gomme Solo i cerchi a chi interessano 500€