Salve ragazzi! Come da titolo vorrei un consiglio sull acquisto dei v217 per la mia 1er...come prima cosa questo annuncio come vi sembra? http://annunci.ebay.it/annunci/rica...originali-bmw-con-pneumatici-runflat/19001710 Inoltre sapete dove posso trovarli a prezzo conveniente? Grazie mille in anticipo per l'aiuto!!!!!
i 217 sono tra i miei preferiti come disegno.. un mix giusto tra sportivo ed elegante.. riguardo i pneumatici sta attento che siano usurati uniformemente e che i cerchi nn siano storti.. riguardo il prezzo se nn trovi sorprese direi che è onesto..
A giudicare dalle misure 205ant e 225post sono i cerchi di una pre-restyling mentre la tua credo sia restyling.... montare credo che montino ugualmente ma l'effetto "estetico" con due belle 245posteriori è leggermente diverso. Se non sbaglio il canale dei cerchi posteriori pre-rest dovrebbe essere da 8 invece che 8.5.
esatto i cerchi sono di una pre-rest, e il canale posteriore in questo caso è 8, mentre nei cerchi delle rest è 8,5 dato che montano le 245. Cmq le 245 montano anche su un canale 8 quindi in teoria per l'acquisto del cerchio no problem! il problema se c'è è nelle gomme che monta, io per esempio le 225 post non posso montarle, l'unica misura è la 245, ergo nel caso come il mio, dovresti comprarti le gomme.
Ne sei sicuro?? Io a libretto posso montare anche le misure pre-rest e credevo fosse così per tutti...
eh si, sò leggere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> forse sarà per il coupé... ma io posso mettere solo le 245 post con cerchi da 18, le 225 solo con cerchi da 17
Per rispondere alla domanda del TP invece, i cerchi da 18 esteticamente ti cambiano la macchina!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il prezzo non è malvagio se le gomme sono in buono stato, se ti piace il modello prova a trattare sul prezzo e poi prendili!!!
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/vercelli-annunci-vercelli/cerchi-bmw-18-originali-per-serie-1-e-3/18614654 e di questi invece che ne pensate?trattando magari arrivare sui 1000 dite che è onesto?poi prendo le gomme a parte cosi non ho alcun tipo di problema..
Peggio... perchè anche questi sono pre-restyling quindi ammesso che te li dà per 1000 poi devi metterci su minimo 500\600 euro di gomme per avere lo stesso risultato ma con gomme nuove.
anch io lo scoro anno ho cercato con insistenza i 217 e gli ho trovati su ebay.de a 1150 con GOMME NUOVE..(205-45 225-40)....IL PRIMO LINK che hai postato è buono ma 1100 solo i cerchi secondo me è troppo(a quel punto prendili su salesafter a 1950 con gomme nuove 215-245)..in una concessionaria una anno fa me li proposero a 1350 nuovi, magari adesso con l uscita della nuova serie uno si puo aver piu sconto... i
ma andar in concessionario non è un pò caro?ho sempre sentito che salesafter ecc ancora meglio privato è un occasione da prendere al volo perchè in Bmw sparono prezzi assurdi!
si ma intendevo che 1200 euro con gomme va bene ma 1100 solo i cerchi usati è tanto....se scrivi a salesafter ti danno anche solo i cerchi a 1090...nuovi....
io fossi in te mi farei fare uno scontone in bmw visto che adesso li fanno... almeno spendi qualcosa in + ma hai cerchi nuovi onestamente spendere 1000 euro per avere dei cerchi usati..tanto vale mettere 200 euro in + e vai sul sicuro. io ho avuto i v217 li ho cambiati per i 269 ed entrambi li ho acquistati in bmw ti posso dire che i prezzi di oggi non sono quelli di 3 anni fa..
Adesso cerchi da 16 pollici gommati 205/55 che terrò per il set invernale;in primavera invece pensavo di passare ai 208 m oppure ai 217
Riesumo una vecchia discussione perchè finalmente ce l'ho fatta!!!! Tra 10 giorni monto i 208m trovati usati su ebayed ho già preso le gomme 215/40 ant e 245/35 post Continental Sp Contact 2....finalmente! Prossimo passo...tra una settimana a montare il kit estetico M(paraurti ant+post e minigonne) Dopo circa un anno risparmiando ce l'ho fatta...appena il tempo migliora posto qualche foto e scusate perchè tutte le salse zuppe condimenti di serie 1 posto ancora la mia xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma volevo condividere alcune foto cosi mi consigliate altri up:) P.s. dimenticavo anche presa pedaliera performance completa(ringrazio lele.car!!!!!) Saluti a tutti ragazzi!!! E...Ciumaca scusa per il disturbo!!