Apro un nuovo post, perchè nello specifico dell'argomento non ho trovato nulla nel forum. Ho ordinato dal mio gommista di fiducia i cerchi AVUS AC-MB3 per la mia auto... ah sì... F20 Msport con impianto Msport (quello con i 340mm anteriori per intenderci), il distributore di zona mi ha chiesto copia del libretto, se avevo assetto, se avevo impianto frenante maggiorato... quindi a quel punto ci propone: 8x18 ET43 anteriore 8,5x18 ET47 posteriore Ci spiega che per omologazione NAD con gommatura differenziata sono omologati queste combinazioni per il modello di cerchio. Oggi felice dell'acquisto ed impaziente lascio la macchina dal gommista e vado a fare altri giri, torno dopo circa 1/2 ora e mi sento dire: "C'è un problema... quelli 8,5 calzano, ma quelli 8 strisciano contro il corpo pinza esterno" Non potete capire le bestemmie e le imprecazioni!!!! Ma che cavolo mi chiedi a fare libretto ed altro se poi mi proponi qualcosa che neanche tu sai essere compatibile!!! Scusate lo sfogo... ma dopo aver sborsato €780 ti escono da sole in certi frangenti. Ora sono a chiedere a voi popolo delle f20 con impianto freni Msport: che diavolo di cerchi occorre acquistare? Perché secondo il distributore potrei montare 8x18 ET34, ma a me facendo due calcoli risultano sporgenti! Grazie in anticipo.