No scherzo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi mi sa che quando sarà ora di cambiare le gomme mi converrà cambiare macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sto cercando e chiedendo per vedere i meglio.. con la mia vecchia e46 che avevo zero problemi avevo trovato un venditore disponibilissimo.. riprovero a contattarlo.. grazieeee
Li ho visti un paio di settimane fa montati su un E91. Erano molto sporchi quindi il giudizio può essere influenzato comunque perdevano un po', sono sicuramente meno 'appariscenti' e per montarli da 17" ce ne sono di molto meglio (per me i migliori 17" sono i 161).
senza alcun dubbio,sono differenziati quindi larghezza come un 18/19" e disegno che li fa sembrare più grandi di quello che sono
quoto i 161 sono belli,mi piacciono anche i 160 pero':wink: Quindi grazie ragazzi i 162 da 17 sono scartati Invece sempre da 17 per il restyling che cerchi ci sono?
Io vado sempre qui http://felgenkatalog.auto-treff.com/ Seleziono '3er E90 ff.' (e il resto se vuoi) e li vedo tutti.
saro' di parte ma anche io condivido quello detto in precedenza, i 162, nei modelli eletta, attiva futura, sono tra i più riusciti, assolutamente no sul kit M-sport!
Quoto, perchè i 162 sono eleganti e sportivi allo stesso tempo, mentre la M-sport è abbastanza incaxxata e quindi devono essere alquanto incaxxati anche i cerchi