Ciao a tutti... giovedì porterò a casina il mio "nuovo" 320 touring color argento e46 '02 ...non ce la faccio più ad aspettare!!! Visto che ha su dei cerchi da 16 con già le gomme termiche ancora in buono stato ho deciso di prendere dei 17 e relative gomme nuove. Il problema è che non riesco a decidere il modello!!! Potete consigliarmi qualcosa di carino che oltre tutto non costi una fucilata??? Magari se avete anche qualche foto da farmi vedere.... grazie mille ciao ciaooo :)
quelli mi piacciono molto... l'unica indecisione era se metterli un pò più grintosi e meno classici.... Dove mi consigli di acquistare gli style 44? con 700 euro comprese gomme??? non costano 600 euro solo le gomme? (non mi sono ancora informato) grazie per il tuo consiglio!!! :wink:
Ciao Se vai nella sezione VENDO troverai un'annuncio di Pera che vende gli Style 44 a 370euro (tutti e 4) per le gomme vai su www.gommadiretto.it e con 80euro a gomma hai fatto
le gomme Nankang sono gomme rigenerate o ricoperte o chiamate ecologiche o qualcosa del genere??? costano pochissimo!!!
No non sono ne rigenerate e ne ricoperte, sono gomme nuove, è un marchio nuovo, pare siano degli ingengeri della Yokohama che si sono messi in proprio, io personalmente conosco almeno 10 persone che le hanno prese e tutti si sono trovati bene......poi a quel prezzo.....oltretutto sono anche molto belle
Fidati le NANKANG non deludono sotto alcun punto di vista!poi se tieni conto del prezzo esaltano sotto tutti i punti di vista!!!!! un'altro consiglio fotografico Style 73