ciao ragazzi eccomi qui anche io come tutti alla scelta cerchi da prendere la mia auto e' una compact e46 ero indeciso se gli m6 da 17 o 18'' sopratutto perche' da 17 secondo me questi cerchi non rendono pero' c'e' il problema che forse da 18 con soli 115 cv non vado piu' avanti... sopratutto in ottica futura ma non troppa di rifare assetto con eibach bilstein cosa secondo voi e' meglio optare??? concordate con me che da 17'' gli m6 forse non rendono abbastanza??
nessuno mi sa dare una mano?? http://autoexclusive.be/exemples.php?id_marque=3&id_modele=20&id_jante=65&nm_jante=137 a meta' pagina c'e' una compact secondo me coi 17 non rendono molto
Secondo me Polish, una compact con i 18" sta da dio...è piccina rispetto alla berlina normale...e renderebbero di piu...logicamente IMHO!! P.S.: ma li ha segnati a libretto i 18"? Gian
Con 115cv non corri nemmeno con i 16"... metti i 18" che sicuramente esteticamente rendono tantissimo, soprattutto se poi vuoi fare l'assetto. Mezzo secondo(esagerando) in più nello 0-100 non credo che lo noteresti.. :wink:
anche io avevo il tuo stesso dubbio (ho 118cv) e ho scelto già dubbioso i 17. la differenza tra i 16 col 205 e i 17 col 225 si sente... non è abissale ma si sente.
grazie a tutti mi sa che dato anche il costo abbastanza ravvicinato mi fara' passare ai 18'' magari poi una rimappina fara' il resto l'unico dubbio era magari nella spalla... ma io in fondo arrivo da un ibiza con 205/40... aahahah quindi non posso lamentarmi grazie raga
Fottitene delle prestazioni. IMHO, se volevi quelle, avresti preso un'auto con cavalleria, cubatura e potenza maggiore. Rifatti gli occhi, a sto punto!
Applaudo perchè sono piu che daccordo con quello che hai detto!:wink: Per quanto riguarda la tua firma...
ma mi vuoi far saltare le coronarie!! io arrivo a casa adesso dopo 20 ore di lavoro mi becco una cosi' mi viene un infarto