Ho trovato dei cerchi replica 135 da 17'' nuovi con 4 gomme nuovissime da un gommista a 880 euro cosa ne dite? Il prezzo è compreso montaggio equilibratura e convergenza.
dipende dal tipo di gomme....per i cerchi li trovi anche a 350€ repliche...ti rimangono circa 130€ a gomma che anche fossero "orientali" non è male...
Mi sembra che ci sia un utente nel mercatino che venda i suoi 135M gommati a 500€ ( comprati a Giugno 2007). Ci sto facendo un pensierino anche io... Dai un occhio ,fidati.
X le gomme potevo scegliere tra continental e bridgestone sottolineo che i cerchi sono replica nuovi da 17 pollici.
guarda hanno davvero molte belle repliche tra cui in nuovi style 166 sempre da 17'' stesso prezzo 880 euro con gomme montaggio e tutto il resto.
si ma se oltre a riverniciarli li devi anche rettificare/radrizzare sono altre 250€ minimo....li compro nuovi e faccio prima!:wink:
l3oc possiamo sapere di dove è il gommista? Con bridgestone o continental anche di prima gamma è un buon affare!
Certo...il gommista è a Martina Franca in provincia di Taranto. Non ricordo male ma se non erro le gomme dovrebbero essere continetal premium contact 2 però non sono sicurissimo....
Non sò dirti... Se proprio ti interessa posso fare tutto io però dobbiamo trovare un metodo per la spedizione...
mi interesserebbe anche.ma la cosa nn e' immediata perche prima voglio finire le gomme che monto ora...penso che prima dell'autunno non se ne parli....cmq grazie magari a suo tempo ti ricontatterò!:wink: