Io ho i 108 e posso assicurarti che sono stupendi...di sera sono davvero lucenti grazie al bordo satinato! Però sono bellissimi anche i 135M e sul tuo colore ti consiglierei proprio quelli!!! Voto 135M sulla tua...
allora mi sa che li metto. Se qualcuno ha foto della Z4 Roadster con quei cerchi faccia che postarla che voglio vederla... :-)
questa era la mia vecchia zeta con i 135, per me bellissimi (magari non è facilissimo tenerli puliti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">)
ragazzi, l'indecisione regna...l'occasione c'è su entrambi i cerchi...la notte porterà consiglio, se avete foto voi postate che così poi domattina prenderò una decisione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io lavo l'auto ogni settimana... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> li tengo puliti xforza...
A me invece i 135 non piacciono sulla zeta, mi ricordano troppo la serie 5...sarà che dico questo perchè vendo i miei 108? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho i 108 e mi piacciono molto. però ti consiglio di prenderli solo se li trovi originali. altrimenti..... se ti fosse utile ti segnalo dei 108 originali http://bmautosport.co.uk/detail.php?siteid=1080
Carlo, ovviamente il cerchio è soggettivo. Il tua attuale in argento non mi piace, in nero si! Comunque, anche se credo li hai già avuti, quoto Pollo; ogni mattina che vado in box è un piacere vederli ( e non ho trovato una sola persona che, visti dal vivo, non abbia detto che non sono bellissimi...)