grazie per i complimenti!!!! come vi dicevo dal vivo sono davvero stupendi...a parte il fatto che siano piu' difficili da pulire rispetto ai 107..pensate che ho montato delle pastiglie freno apposite per non avere il famigerato sporco BMW sui cerchi!!! (Axxis De Luxe...prese in USA tramite un amico) le pastiglie originali le monto solo quando decido di fare qualche track-day ad ogni modo ho tenuto i 107 con le loro runflat originali da spremere in pista....vai di fuma fuma!!!! dopo aver cercato in lungo ed in largo ho optato per i 135 e vi posso assicurare che anche gli amici/parenti piu' diffidenti dopo averli visti sono rimasti a bocca aperta (sara' l'unione di DISTANZIALI/ASSETTO/PINZE NERE/CERCHI) sono troppo contento!!!un grazie anche a zstarblue che mi ha fatto venire la scimmia!!!!
secondo me va' molto a gusti.... i 108 sono molto belli e particolari solo che si incominciano a vedere su tutti i 3mila..... e poi sono davvero troppo vuoti rispetto alle linee della Z..... bisognerebbe vederli vicino per giudicare.... pero' resta sempre il fatto che ognuno ha gusti differenti...e meno male altrimenti BMW avrebbe fatto solo un tipo di cerchio!!!
sono daccordissimo il fatto che le pinze siano cosi' piccine, mi fa preferire cerche che coprano in po' di piu'
a parte il discorso delle pinze......se ci fai caso vedendone una dal vivo (guardandola lateralmente) con i 108 piuttosto che un altro tipo di cerchio ti renderai conto che l'auto sembra sospesa nel vuoto....fa' un effetto veramente strano! sembra che manchi qualcosa...almeno cosi' e' sembrato a me quando ne ho viste due parcheggiate vicino a Montecarlo in un salone BMW....una con i 108 e l'altra con i 107....ti ripeto...io all'inizio avevo ordinato proprio i 108...quindi non sono di parte....
nessun problema a risponderti... sono delle copie identiche agli originali (moltoooo identici.... .....) e li ho pagati 430 euro tutti e 4 iva compresa! se qualcuno di voi fosse interessato vi do' il numero di chi me li ha procurati....non ho nessun interesse a venderli per lui....anzi....meno ne girano meglio e'..... ci sono anche quelli del CSL se vi dovesse interessare...anche da 18" e i 135 si possono avere anche da 17" con tanto di loghi e stemmi ///M (tra l'altro i loghi sono molto piu' belli...sono cromati e non satinati...sono come il logo della freccia laterale della Z4 e la plastica e' molto piu' bella e sottile da vedere una volta montati) ciao
complimenti Stefano bella, veramente bella! ti volevo chiedere... ma questi 135M non ci sono già con l'ET giusto? Così da evitare i distanziali..
Ciao Sono Riky...con una z4 2.5 fresca fresca.. Vorrei un consiglio.. ho trovato degli spettacolari cechi stile M6 (vuoti) su è bay ad una cavolata...a parte l'et che devo vedere se 20 o 37 perchè non ho la piu' pallida idea di quale adottare secondo voi come starebbero sulla z4? ve li linko.... anzi vi linco le due opzioni: http://cgi.ebay.it/BMW-M3-EVOLUTION...2125689QQihZ002QQcategoryZ72249QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/8x19-BMW-Styling...2616205QQihZ002QQcategoryZ72249QQcmdZViewItem poi potresti farmi avere anche a me il nominativo di questo famigerato fornitore cerchi???grazie ragazzi...attendo consigli...
Ciao, credo che una discussione con l'ultimo messaggio risalente a Dicembre 2004 sia ormai superata; dubito che l'utente interessato possa risponderti. Comunque se cerchi nella sezione vendo, l'utente Pera ultimamente ha fornito cerchi ad alcuni utenti di questo forum.