Ciao a tutti avrei bisogno come da titolo di un utente del forum di Lecce galliano del capo! Ieri guardando su subito.it ho trovato un volante con paddle per la mia e91, e perfetto bellissimo completo di airbag versione m sport. Al prezzo di 250 euri. Sull annuncio la zona e Lucca Toscana quindi a due passi da casa mia, ho chiamato il tizio e mi ha detto di aver sbagliato che e' a lecce. Non mi fido a fare un pagamento e poi essere truffato ( come già accaduto a natale per un altro volante) mi fido di voi. Grazie e scusate per il poco utile post!!!
se ti ha scritto che era in toscana digli che puoi aspettare e che lo puoi visionare quanto torna dalle tue parti altrimenti nada...........
Ciao Pietro , lui mi ha detto di aver sbagliato! E solo che il volante e semplicemente favoloso, sono certo al 99% che sia una truffa, pma quando gli ho detto ti mando un amico a ritirarlo, lui non ha fatto una piega , questo mi torna strano!!!! Bo so solo che lo vorrei a tutti i costi.
è lo stesso che ha inc...lato mè.. non fidarti.. se vuoi mandami i suoi dati in PM e ti dico se è lui !