ciao raga del forum ho bisogno del vostro aiuto ho fatto una promessa a una pers a me molto cara che questa sera gli avrei registrato lo show di adriano celentano quello su rai 1 ke iniziava alle 21 dal titolo LA SITUAZIONE DI MIA SORELLA NON E BUONA solo che per dei problemi non sono riuscito a registrare. allora quello ke mi chiedevo ce qualcuno di voi o dei vostri parenti conoscenti che lo ha registato xfavore aiutatemi non voglio propio fare una figuraccia con questa persona se potete aiutarmi contattatemi anche con i mess privati da qualsiasi citta voi scriviate non importa grazie in anticipo spero possiate aiutarmi please
non sono sicuro ma lo puoi rivedere in replica su: In onda su Rai International 1 martedì 27 novembre 2007 alle 2.15 ora italiana; su Rai International 2 martedì 27 novembre alle 9.15 ora italiana; su Rai International 3 martedì 27 novembre alle 14 ora italiana
Prova anche a vedere su RAI Sat Extra se hai il decoder. Li riprogrammano alcuni programmi dei giorni prima.
sei proprio nella cacca, figliolo, allora!hai una gran ansia, che era, per il tuo futuro suocero???? cmq cerca su emule o spera nel satellite e auguuuriiii!!
E' la prima cosa che ho trovato, spero che non sia un fake, controllalo prima ed2k://|file|Adriano Celentano - La situazione di mia sorella non è buona [BoxMan].avi|719650816|D0726DA7053AD67F1524872AED39F1CD|/
ho raga grazie un mondo per tutti i vostri aiuti sono riuscito a recuperare la reg da un collega meno male grazie ancora dell'aiuto siete stati propio degli amici ciauz