Cercasi possessori M3 disponibili per una giornata in pista. | BMWpassion forum e blog

Cercasi possessori M3 disponibili per una giornata in pista.

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Montoya, 2 Settembre 2004.

  1. Montoya

    Montoya Primo Pilota

    1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    Ciao Ragazzi, alcuni miei amici del club Subaru sostengono che con una normale Wrx o STI si mangiano le M3 a colazione... :mrgreen:

    Io chiaramente mi son messo a ridere... e loro hanno chiesto se conoscevo qualcuno con una M3 disposto a fare un test...


    Chi di voi è interessato a passare una giornata in pista con alcune subaru Impreza ?

    Zona MIlano ? :mrgreen:
     
  2. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    beh se l'STI in questione è il 2,5 da 310cv non so se se la mangia a colazione, ma sicuramente da del gran bel filo da torcere ad un M... :cool:
    sono delle belle bestie le impreza...
     
  3. giacomastro

    giacomastro Secondo Pilota

    706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    ...con 4 ruote motrici!!
     
  4. Montoya

    Montoya Primo Pilota

    1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    si parlava di uno sparo sul rettilineo....

    Quanto fa una M3 di velocità max?
     
  5. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    a beh allora è un altra cosa.. pensavo sul misto... :rolleyes:

    l'M3 con limitatore 250 senza mi sembra sui 280..

    l'STI ho trovato come dati (per il 2,0 turbo da 320cv.. :eek: ) 4,25 secondi per lo 0-100 e anche per questa 250 autolimitati.. senza limitatore non so!
     
  6. Montoya

    Montoya Primo Pilota

    1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    beh io avevo una Wrx del 99 e al massimo arrivava a fondoscala ( 260) ma effettivi saranno stati 240 al massimo....

    la STI a 250 si impala.... cmq dai 160 a salire ci mette una vita....
     
  7. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    se il rettilineo fosse abbastanza lungo da far scaricare tutta la velocità di entrambi le macchine, la M vince a mani basse... certo dopo uno scatto sicuramente superiore da parte delle Subaru...

    valuta prima dove si deve andare, altrimenti poi loro ti sfotteranno a non finire... :mrgreen:
     
  8. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    sinceramente non conosco nessuna delle due.. ti ho riportato i dati che ho trovato... ed è anche la prima volta che vedo 320cv su una impreza sinceramente.. pensavo che la più potente fosse il 2,5 da 310.. :rolleyes:
     
  9. Montoya

    Montoya Primo Pilota

    1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    In pista a Monza... :mrgreen:
     
  10. Montoya

    Montoya Primo Pilota

    1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    valuta prima dove si deve andare, altrimenti poi loro ti sfotteranno a non finire... :mrgreen:[/quote]



    Non fatemi fare brutte figure perchè da quando sono passato a bmw mi sfottono dicendomi che dovevo tenermi l'impreza e non prendermi " un polmone" :cry:
     
  11. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Se vogliamo parlare di pista basta vedere come nei gr.N le vecchie M3 E36 3.2 divorassero letteralmente le Mitsu EVO 6, ed entrambe erano attorno ai 350cv. Se le Subaru dei tuoi amici sono originali non c'e' storia mentre se hanno più di 300cv si possono divertire un po' :lol:
     
  12. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Dimenticavo, in fondo al rettilineo di Monza uscendo bene dalla parabolica si arriva a 240 buoni con un'M3 originale.
     
  13. Mark

    Mark Collaudatore

    412
    1
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    8.439
    a monza non cè storia una M3 va molto piu' forte anche se il subo è preparato a magione adria....bhè occhio alle Elise... :cool:
     
  14. Montoya

    Montoya Primo Pilota

    1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    ..

    se è preparato è un altro discorso... io parlavo di auto originali...


    Una volta ho visto a Monza una 127 ( che del 127 aveva solo la scocca) che ha sorpassato in fondo al rettilineo un 360 modena :eek: :eek: :eek:
     
  15. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
     
  16. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.374
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    :shocked!: :shocked!: :shocked!:
     
  17. Fabio978

    Fabio978 Kartista

    110
    1
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    4.466
    tieni conto che non esistono subaru originali in quanto con 1000/2000 euro (rimappa, scarico,filtro) recuperi 50 cv.... per lo sparo dipende da quanto è lungo a mio parere sul 0-100 la subaru umilia l'm3.... se fate un giro a monza dipende dai due rispettivi manici con la subaru è più facile andare forte mentre con 343 cv sul posteriore monza penso sia impegnativo col l'emmone.
    Cmq ad evo hanno provato m3 csl gt3 e impreza spec c non ci crederete ma umiliate da un'auto che costa 41.000 euro anche in pista ha girato sugli stessi tempi... i giapponesi sono incredibili aspettate che mixino le bellissime linee tipo rx-8 350z o altre con meccaniche tipo subaru mitsu o la mitica skyline e poi mi sa che per gli europei saranno tempi duri

    http://www.litchfieldimports.co.uk/press.html
     
  18. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Si ma senza turbine vanno poco lontano le varie 350 e RX8 :cool:
     
  19. Fabio978

    Fabio978 Kartista

    110
    1
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    4.466
    be oggi i turbo si sono fatti molto affidabili e senza quei "problemi" (turbo lag) e quindi non vedo male turbizzare un motore!!!

    il 3500 da 280 cv della 350z non è male soprautto se consideriamo il prezzo.....

    La mia percezione è che cmq quando le giapponesi (a brevissimo penso) saranno pure molto affascinanti come italiane e tedesche saranno cazzi... ti immagini una subaru impreza con il fascino di una audi tt????o di una 320 coupe ????
     
  20. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    cmq la subaru impreza wrx sti
    ne ha 286 di cv,
    non 310

    dubito che abbiano una spec c
     

Condividi questa Pagina