Cercasi gomma "non direzionale" | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Cercasi gomma "non direzionale"

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Lucky72, 5 Marzo 2008.

1. Lucky72

Lucky72 Aspirante Pilota

19
    0
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320cd
    Salve ragazzi, mi sono appena arrivati i cerchi da 18" per la mia 320cd, adesso mi trovo a dover scegliere le gomme. Vorrei una gomma non direzionale (il massimo sarebbe asimmetrica), oltre che per una questione di comfort acustico, anche per motivi estetici.
    Guardando su Gommadiretto, e lasciando perdere, ahime, le varie PS2 e Pzero, l'attenzione è caduta sulle Hankook Ventus S1 evo (le 255 stanno a € 161.8). Qualcuno di voi le monta? Come vanno?
    Oltre che l'aspetto acustico, mi interessa una spalla bella rigida, (lo so che è un po controsenso), non m'interessa che mi saltino le otturazioni... volglio un "bisturi" che curvi come un kart...
    Se alla fine non trovo una "non direzionale" ad un prezzo decente, mi arrenderò alla ottime Falken FK 452...
    Grazie per i consigli...

2. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    yoko?

3. Lucky72

Lucky72 Aspirante Pilota

19
    0
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320cd
    Beh, si le Yoko Advan Sport sono ottime gomme, ma il prezzo è già troppo vicino a quello di Pirelli, Michelin e Continental ed anche più alto delle Eagle F1 asimmetriche...
    Tra l'altro la recensioni sono un po' discordanti, nel senso che ad ottime prestazioni sportive (parlo di pista e raggiunte certe temperature...) si accompagnano prestazioni insuffcienti sul bagnato. Poi non so, effettivamente pareri discordanti si trovano un po' su tutte le gomme...#-o

Condividi questa Pagina