Cercasi disperatamente e 91/e 61 possibilmente M | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Cercasi disperatamente e 91/e 61 possibilmente M

Discussione in 'Compro' iniziata da Ticcoso, 4 Ottobre 2013.

1. Ticcoso

Ticcoso Aspirante Pilota

1
    0
    4 Ottobre 2013
    Reputazione:
    10
    Opel zafira
    Ciao a tutti,
    innanzitutto mi presento visto che sono nuovo, sono giocos ( ticcoso non so come sia uscito...) ed e' da diversi mesi che passo le serate leggendo questo forum e sognando il momento di poter finalmente possedere una splendida BMW....
    bhe finalmente mi sono deciso a fare il grande passo ma purtroppo la vettura che avevo quasi preso me la sono fatta sfilare da sotto al naso come un pollo.. Ed ora mi ritrovo a girare con una 600 gentilmente prestatami... Motivo per cui urge un aiuto nel trovare al piu presto la macchina giusta...
    io ero interessato ad una station che abbia diciamo un tocco sportivo, la motorizzazione sarei orientato verso un 320 177 cv ma sono anche molto attratto dal 325 e soprattutto dal 330 ovviamente diesel... Il mio budget oscilla sui 13000. Spero che qualcuno mi dia una mano a trovarla.
    grazie
    giocos

2. Cesare Cherubini

Cesare Cherubini Secondo Pilota

842
    28
    3 Ottobre 2005
    Reputazione:
    17.736
    firma
    Ciao.

La tua descrizione/richiesta è molto generica... La mia 330d E91 steptronic è in vendita, se sei interessato scrivimi un MP.

Grazie

3. nopainnogain

nopainnogain Aspirante Pilota

22
    0
    22 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 4
    Ciao!hai trovato?anche il mio 325 d touring attiva è in vendita..11/2006,12000 euro..

Condividi questa Pagina