Buon pomeriggio ragazzi, sono qui a scrivere per un dilemma a cui non riesco a venirne a capo......Vi spiego tutto: Sono stato invitato ad un compleanno di una mia carissima amica a cui non posso mancare e il tema della serata è "travestirsi" da un attore famoso.....Sono due settimane che ci penso e non ne trovo uno che mi assomigli quindi speravo in un vostro aiuto vi posto una mia foto per capire chi mi potrebbe assomigliare: Qualsiasi consiglio è ben accetto:wink:!
se non assomigli a nessuno di famoso ( meglio dal mio punto di vista ) l'unica soluzione puo' essere quella di scegliere un personaggio dei fumetti o di un personaggio che e' diciamo impresso nella nostra memoria per il suo costume. O di un personaggio che indossa una maschera... cosi' la somiglianza e' chiara... magari copiando in toto l'abbigliamento... Abito bianca camicia nera... Tony Manero e cosi' via.... faccia in verde e abito giallo... the mask :) e cosi' via...
Ottima idea Ci avevo pensato alex solo che mi mancano i baffoni e ho una settimana solo di tempo per farmeli crescere...forse se li trovo finti
Meglio finti. pure la barbetta con rasta e perlina. Secondo me, se cerchi in rete, trovi pure il completo e magari capelli/barba/cappello, baffi, ecc...
festa.... travestimenti..... oddio mi vengono in mente tante di quelle cose ma non pubblicabili su un forum pubblico fai cosi: nel tempo che resta vediti 200 film, appena trovi un attore che ti somiglia, mettiti al lavoro (pettinature baffi finti etc.) ed è fatta :) facile no? alle strette ti travesti a cacchio (in stile film B/N) e dici di essere vestito da (e spari un nome a caso), il famosissimo interprete del neorealismo ungherese prima maniera... farai anche la figura dell'intellettuale
BfE..............sei tutto Forrest Gump.....!!!....presentati alla festa correndo e con sottobraccio una scatola di cioccolatini.............:wink:
......in questo periodo non ho tempo di mettermi a guardare film e l'idea di jack sparrow mi bazzica in testa........Il problema è proprio il vestito,i baffi finti ed ecc...
comunque in un raro momento di lucidità, penso che cambiando pettinatura potresti somigliare a rupert heverett... o come cacchio si chiama lui
vai alla festa col tuo vestito migliore.....e se ti chiedono da cosa sei vestito dici: sono solamente me stesso e sono famoso guardate qui!!e mostri tutte le risposte del forum...
Grazie amici........c'è solo un problema che devo dare il nome del personaggio per apporlo sull'invito
http://cgi.ebay.it/COSTUME-VESTITO-...ItemQQimsxZ20090107?IMSfp=TL090107137001r3202 peccato la taglia (bambino7-8 anni)
http://cgi.ebay.it/COSTUME-ABITO-DA-FRATE-ADULTO-CARNEVALE-TAGLIA-XL_W0QQitemZ250353309233QQihZ015QQcategoryZ98722QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1713.m153.l1262 Ideale per raccogliere confessioni scabrose....
http://www.suzzdvd.com/suzz/output/images/thumbnail/american_pie_two.jpg il tipo alla destra di quella col flauto...
.......stavo pensando di mettermi la vestaglia per imitare il capo della playboy No dai...mi toccherebbe tagliarmi il pizzetto,ci sono troppo affezzionato
quoto Tony Manero....oppure Tony Montana... facili da realizzare, riconoscibili... oppure....vestito elegante con sotto la camicia (che deve essere un poco aperta) la maglietta di superman...e sei Clark Kent nel momento prima di diventare superman...