Ragazzi qualcuno saprebbe indicarmi un negozio di componenti elettronici, possibilmente un negozio ben fornito e con le palle sotto. Qui in zona non c'e nulla. si tratta di due mosfet rispettivamente (FS70SMJ2 e FX50SMJ2) e un PWM controller in smd (UPC494GS) Se qualcuno conosce degli equivalenti piu reperibili in commercio mi faccia sapere. Ho l'ampli che funziona a metà Grazie a tutti per la disponibilità.
Infatti su RS-Component dovresti trovarli ecco il numero telefonico: 02.66.058.077 puoi chiedere se hanno questi componenti o qualche equivalente, e te li oridini direttamente
Dalle mie parti,Padova,c'e' un negozio specializzato in questo tipo di particolari,se vuoi ti fornisco il numero di telefono in pm e ti accordi per farteli spedire...... Vedi tu,forse pero' ti costa piu' la spedizione che i componenti..... Ciao
Ragazzi ho risolto (purtroppo). Dunque su RS non c'e nulla di tutto cio', ho già controllato tutto. Controllato anche distrelec, elcart.....niente. Sono andato al centro assistenza sony con conseguenze fatali. E pene si! ho pagato 1 mosfet del c***o 41€ e l'integrato in smd 12€ se ci penso mi viene da piangere...pazienza.