Ciao ragazzi, Ho i cerchi conciati piuttosto male, per caso qualcuno ha dei 16 usati ma in perfetto stato? valuto l'acquisto di qualunque modello.. (BMW si intende) Grazieee
Ciao io ho dei cerchi da 16 bellissimi e in ottime condizioni e sono tutt ora montati sul mio serie 1.. Se ti interessa posso farti delle foto dettagliate, io sto fine sett li tolgo..
Ciao anche io ho dei cerchi 16" gommati seminuovi goodyear efficentgrip!! Se ti servono non ho problemi a darti info foto ecc ecc;-) Ciao!!
Grazie Fonzy, Grazie Lollo A me in realtà interesserebbero solo i cerchi dato che ho già 2 set di gomme praticamente nuove; se potete darmi i dettagli comunque i cerchi mi interessano eccome! (se potete qualche fotina ^^ grazie)
Ciao anche io ho dei 16 disponibili da subito! sono il modello styling 222 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nel pome se vuoi ti mando un pm con le relative foto!
Io ho 4 cerchi 151 pari al nuovo!! Veramente ora li ha il gommista quindi le foto non le ho a portata di mano!! Per 250€ sono tuoi;-) se ti interessa fammi sapere che vado e scatto un Po di foto;-) ciaoo!