si vede che senza capote hai respirato un pò d'aria zozza di nafta !nn amo Vasco,ma davvero bbbestie!!!e cmq rischiano utti e due la vita..con le piste
lo sapevo pero non dietro la lavagna che soffro di claustrofobia vi prego!!! cmq ritornando un po in tema devo dire che gli altri non sann piu che scuse inventarsi: "non è vale cha andava di piu, ero io che andavo di meno" Valentino Rossi new lap record 1' 43" 195 al 25/26 giro..... mah
ok..ti prendiamo x le orecchie come la Coppa Campioni . Con ste staccate da paura a Rossi un giorno o l'altro gli strappano pure tuta e mutande di dosso!
Putroppo mi sono finito gli aggettivi x definire IL FENOMENO delle moto!!!! Quello ke è certo è ke il + forte pilota di tutti i tempi! Se gli dassi il mio Phantom F12, vincerebbe anche con quello!!!! :exclaim: Cmq spero ke prima di lasciare le moto faccia vincere anche la Ducati!
Re: cercasi aggettivi x definire Vale Rossi... pare l'eletto di Matrix che modifica la realtà (leggi le traiettorie che sfidano le leggi della fisica) a suo piacimento