Su YouTube tempò fa vidi un video(credo Americano),dove una coppia a bordo di uno Z4 o Z3,veniva inseguita da alcuni bulli su un furgone(o fuoristrada),e ad uno stop i malintenzionati tentarono di aggredire la coppia sulla Z4,ma il ragazzo che guidava lo Z4 era armato e gli ha visti dallo specchietto. Qualcuno riesce a ritrovarlo?
Ma che coglioni quelli con il furgone.... e chissà che scagazzo quando hanno visto scendere il tipo con la pistola! Questo mi fa pensare a quanta gente potenzialmente pericolosa c'è in giro che per una *******ta come quella del video può farti fuori o quasi...
Grandeeeeeeee,grazie!!! Era con la fidanzata,e vedendosi aggredito con spranghe e mazze da baseboll,non lo potevo biasimare se gli sparava subito alle gambe(,se fosse stato disarmato chissà cosa poteva capitargli a lui e alla fidanzata.:wink:
Ricordo che se ne era parlato a lungo nel defunto (ahime') z4um.com e si era arrivati alla conslusione che era un fake perche': E' gitato in canada, dove non sembra cosi' semplice portarsi in giro un arma. In ogni caso se la scena fosse vera, avrebbe oscurato il suo volto e quello della fidanzata. L'altra cosa strana e' che il tachimetro e' in miglia, mentre in canada usano i chilometri. Poi non mi ricordo gli altri punti che erano venuti fuori a favore e contro la veridicita' del filmato. A parte tutto pero' e' divertente.
Imho secondo me è vero,e ne discussi anch'io in un altro forum,il tizio armato,è innegabile abbia un aria da militare,poi non saprei. Non tutti si preoccupano d'oscurare il volto,ed anni addietro anche meno. :wink:
Il mio discorso era rivolto ad entrambi... sia per quello che scende con la pistola, sia per quelli che lo seguono e scendono con la mazza! :wink:
Sai, trovarsi a dover spegnere l'incendio in un'abitazione dove si coltivava marijuana... http://www.youtube.com/watch?v=J_f0e2aljnE
Ne dubito,visto la gente che c'è in Italia ancora a piede libero,e non hanno solo sventolato una rivoltella,guarda i tg.IMHO Nel caso specifico,se ha il porto d'armi e la rivoltella è regolare,penso sarebbe forse imputabile per eccesso di difesa,non credo altro,visto che si è difeso e non ha sparato a nessuno,poi non saprei essendo poco informato su ste cose.IMHO
Secondo me si può solo accusarlo di estorsione, per via della telecamera. La legittima difesa ci sta tutta e, se il bullo avesse alzato la mazza per colpirlo, ci sarebbe stata anche la rivoltellata in faccia.
Riguardo al primo video: la Z4 è americana (si notino i sidemarker posteriori). Per il resto mi pare un fake: quando il tizio tira fuori la pistola, nessuno dei due sul toyota fanno una piega.
Be', non mi pare che i due sul Toyota siano personaggini che girano innocentemente... Saranno anche abituati a trovare chi gli punta un cannone in mezzo agli occhi. Comunque la 38 fa poca impressione. Una bella calibro 9 avrebbe sortito miglior effetto...