Esatto.Per la sicurezza passiva oltre ai roll.bar c'è il montante del parabrezza che è rinforzato.Su tutte le versioni.Nelle versioni prerestyling il baule è identico su ogni versione,///M esclusa.
Si si euro 2 .) oramai mi sto fin troppo informando della cosa:) tra l'altro ho pure trovato il compagno di avventura... e adesso sembriamo due 14 enni che pensano al primo 50 ino... ma anche a voi a fatto questo effetto? slurp... non vedo l'ora di vedere le prime..... unica cosa... non e' cosi' facile metterle su un ponte e controllare il punto di rottura: che mi dicevate:)
Il cedimento del differenziale autobloccante si è manifestato prevalentemente su versioni ///M,pochi casi.Non ti fasciare la testa :wink: Mai conosciuto persona che avesse problemi in tal senso.E ne conosco diverse,anche on-line :wink: Controlla le cose che si controllano su ogni autovettura.
Ottimo ok :) in effetti il sognoi sarebbe la m roadster ma va oltre la cifra che voglio spendere per un giocattolo :)
Ma è proprio obbligatorio farla alzare e controllarla sotto? Nel senso che, se il libretto dei tagliandi è a posto, la carrozzeria è in ordine e non ha subito danni strutturali, si può procedere all'acquisto oppure potrebbero esserci brutte sorprese?
No, infatti chi lo ha scritto, ha scritto "se possibile". La mia .... controllata a dovere da Albano e Simone, non ne ha avuto il bisogno, e alzata dopo ha confermato il perfetto stato presunto:wink:
Quindi Fabri se ne trovi qualcuna in zona, non ti fare scrupoli a chiamarci, si viene volentieri a vederle.
Al momento ne andremo a vedere una a vicenza direi :) anche perche' ci siam imposti di cercarla full originale e molte viste hanno troppi ritocchi
Continua la ricerca... mica ho abbandonato sta voglia...... Ora scelto il motore 1.9 ( 140cv ) sto girando l'emilia romagna.... Ieri ne ho trovata una segnalata da un amico del forum 1.9 argento... pelle rossa... del 98 buone condizioni... ma occorrerebbe un bel trattamento per la pelle.... un saltino in carrozzeria per dei microsegnetti e soprattutto ricercare i suoi cerchi... il precedente proprietario ha cambiato i cerchi poi a prima vista occorre un pomello e cuffia del cambio ( attualmente ne ha sopra uno in carbonio ). Prezzo giusto che penso si possa limare rendendolo interessante. Altra cosa che mi ha lasciato perplesso e' la capote.... buone le condizioni, ma all'interno il rivestimento mi pare lasso cadente... ( si sistema o dovrei cambiare tutta la capote ) i km secondo voi 99.000 son tanti per questo motore?
La pelle interna si sistema con diversi trattamenti senza spendere cifre folli, io ad esempio con colorglo l'ho fatta rimettere a nuovo eliminando anche i graffi. Pomello del cambio si trova in BMW (e' lo stesso per tutti i modelli recenti) Anche i cerchi originali sono di facile reperibilita' (ovviamente dipende dai modelli), al limite esistono sempre le repliche Per rivestimento interno capote cosa intendi? Il modello pre-restyling NON aveva rivestimento interno, cioe' i meccanismi della capote sono a vista, a meno che non si tratti di un'applicazione after-market. 99.000 km se originali sono buoni, la mia ne ha 100.000 (segnati) ed e' perfetta (sgatt)