Scusate volevo un'informazione,ho intenzione di fare il trattamento col Ceramic Power Liquid. Siccome il livello dell'olio è al massimo cosa devo fare? Devo togliere circa mezzo chilo d'olio e poi mettergli il prodotto oppure va bene anche se il livello è al massimo? Grazie a tutti per le risposte
leggendo qua e la si sentono pareri molto discordanti su questo prodotto..su un diesel dicono che non apporti benefici, anzi! le particelle di ceramica potrebbero rovinare la turbina...mentre su aspirati con molti chilometri alle spalle puo dare benefici...io sulla mia non lo userei mai cmq..ho preferito il teflon..(slick50)
Ma questo slick50 dura come il Ceramic Liquid Power oppure va sostituito ogni cambio d'olio? Dove posso trovarlo e quanto costa? Grazie :wink:
Sulla mia pure trattamento al teflon.. pero' con Sintoflon.. pre trattamento e trattamento.. e i benefici son evidenti.. P.S. Ciao Drago'.. non ti becco piu'.. che fine hai fatto??
scartando a priori il ceramic power liquid rimangono sintoflon e zx1 li ho provati entrambi con meggiori vantaggi usando il sintoflon
Quoto pienamente pre trat + trat con versione racing e va da DIO per il trattamento sintoflon contatta Matteo www.garagemp.it
che differenza c'è tra Sintoflon E.T. e sintoflon Racing? sapresti dirmi il costo dell'intero trattamento (sintoflon et e protector)
ho visto su espeedup il trattamento teflon ma ho visto che c'è ne sono 2... quale usare sulla mia bimba...ha circa 13000 Km quindi quasi nuovo... ciao
teflon quindi sintoflon: Et protector protector racing et fà anche pulizia e serve su motori vecchi protector è l'antiattrito racing è la versine speciale con 13mila 3 boccette di protector e buonanotte mi viene il dubbio soo se và bene pure per diesel....
Va bene anche per i diesel..............io ho messo l'ET al momento...........fra un po' cambio l'olio e vado di protector racing. In teoria il protector normale è più indicato su motori + vecchi e sui diesel, perchè aiuta a recuperare la compressione e a limitare un eventuale consumo eccessivo di olio oltre a diminuire l'attrito. Il protector racing è tutto orientato verso la riduzione degli attriti, quindi più adatto a motori + giovani....... Comunque vanno bene entrambi, al limite si possono anche mischiare. Dato che il mio 320 non consuma un filo di olio ho optato per il racing. Sul PTFE si è sentito un po' di tutto nel bene e nel male...............la sintoflon comunque mi sembra un'azienda seria e lo dimostra il fatto che sono molte le persone soddisfatte di questo prodotto..........c'è un forum dove il signor Sintoflon risponde direttamente alle domande..........è il forum di elaborare.............. http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=43801 ci sono + di 200 paginw sull'argomento...........buona lettura...
quindi sul mio 530d vado di racing direttamente???? non mi conviene fare il prettamento...... :wink: ma tra circa 7-8000km dovro' tagliandare rivado di nuovo con il racing...???