postate tutto quello che sapete,come usarla quali procedure adottare ecc.. quali sono i migliori prodotti in commercio,i panni da usare,le foto delle vostre auto incerate. P.S.:QUI SI PARLA SOLO DI CERA E METODI DI APPLICAZIONE.
MEGUIARS NXT TECH WAX Si dà con la spugnetta allegata (molto facilmente) e si toglie con il panno in microfibra (altrettanto facilmente). Risultato OTTIMO Non ho foto ma fatevi una giratina su Youtube e guardate i risultati
ma vale il prezzo che costa?................nel catalogo ho visto cere da 1000 euro.............con cosa e' fatta con la pipi' degli angeli............. la nxt della meguiar's da' ottimi risultati a prezzi popolari...........( vedi firma ).......
Non credo che la differenza di prezzo tra la swissvax e la meguiar's ne giustifichi l'acquisto. Lo dico SENZA aver provato la swissvax (non sono Briatore) ma siccome ho visto il risultato della Meguiar's mi pare impossibile che si possa fara tanto meglio. Diciamo che è un prodotto di nicchia da vendere a quelli che hanno soldi da buttare e che pensano di prendere il top dei top e di sentirsi "superfighi". Senza offesa eh! Ma con i problemi economici che ci sono oggi, buttare centinaia di euro in una cera o addirittura 1.800 euro per la confezione "ispirata ai riflessi delle luci di Natale" fatta con "cera bianca purissima di Carnauba Grade One proveniente dal nord del Brasile"... mi pare un'offesa al buon senso. Certo, se si pensa che la famiglia Beckham alloggiava (o alloggia tuttora) in un hotel da 15.000 euro a notte, anche questa cera diventa economica...
non mi spiego neanche io quali magici poteri possa avere la swiss rispetto ad una meg. sarebbe bella una prova confronto di jeremy clarkson
la swissvax la si trova anche a prezzi intorno ai 30 euro. Ha piu' cera pregiata, diciamo intorno al 30 % (a salire fino al 70% in quelle da concorso) quando le altre migliori arrivano a stento al 10%. Poi la differenza non la fa la cera ma un cleaner adatto alla vernice (colore e anzianità) che si stende prima. Poi altre differenze vengono dal sistema di posa della cera che si usa. Credetemi, se ben stesa la differenza si vede. Eccome. Richiedete il catalogo agli svizzeri. Sono precisi e puntuali anche nelle informazioni. p.s. Comunque anche la mecguiars è una buona cera. E sopratutto non costa molto (che di questi tempi non fa mai male).
ciao esiste una funzione cerca.... se la usi te ne escono per cosi di post foto commenti prove eccetera!!!!! per esempio in firma da me trovi un po di info!!:wink:
io usavo sulla A4 la T57 dark della gelson...ottima a mio parere,trascorso l'inverno la proverò anche sulla biemme...qst cera è però specifica per il colore nero,esiste anche per altri colori ma cambia il codice,cmq una volta l'ho vista dal mio carozziere dunque direi che è un prodotto abbastanza professionale e non costa neanche + di tanto...è una cera liquida...la conoscete?per stenderla e toglierla uso il cotone per un'auto di dimensioni medie servono due pacchi di cotone e tre ore di olio di gomito per un buon lavoro...