Ciao a tutti, stavo cercando un topic già esistente ma non trovo nulla. Vorrei mappare la mia X3 nella mia zona ma vorrei trovare un posto dove magari si sono serviti con soddisfazione altri BMW's drivers. C'è qualcuno che ha già provveduto a centralinare e mi sà indicare un luogo attrezzato e competente?
Se sei nelle vicinanze di roma puoi andare da ZUCCHET MOTORSPORT è sulla via salaria proprio a fianco della BMW ,sulle nostre amate è molto preparato!
Io sono un mappato by Ice71!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che dirti non posso lamentarmi assolutamente, la macchina ora finalmente và! dovrei avere poco più di 200cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se vai da lui però il prezzo della mappa è un pò più alto rispetto alla concorrenza, però il suo curriculum glielo permette /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (io sono andato da lui per questo motivo), l'unica pecca è che non ti fa una rullata per farti vedere quanto ti ha messo. Ma come ti ho detto tra mappa e filtro (partivo da 177cv) ora dovrei stare tra i 200 e i 210cv. Altri, a Roma ci sono pure quelli di Race Garage (da loro ho montato l'assetto) sono bravi!
Dopo la pausa forzata neve, eccomi di ritorno.. tra i due sceglierei quello che mi fà spendere meno.. La mappatura la vorrei fare più per ottimizzare ed escludere il ricircolo dei gas dall'EGR che incrostano e fanno accendere la spia anomalia motore, che per spremere il propulsore fino l'ultimo CV. Sapete quanto si spende di solito tra i due?