Ho visto per caso una pubblicità del modulo pedale di magneti marelli e cercando in rete mi sono imbattuto in un minisito dove pubblicizzano centraline modulo aggiuntivo tipo cntech. Qualcuno le conosce? Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
A quanto pare sul forum si parla solo di ntech...io a breve mi informo per installare il modulo aggiuntivo della magneti marelli, ti terrò aggiornato
Centraline motore Magneti Marelli Io ho provato a contattare la magneti marelli, ma nessuno mi ha risposto. Io monto sulla mia x3 una cntech e mi trovo bene, certo il nome magneti marelli......da altre garanzie... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Allora, prima cosa: il prezzo effettivo (non quello di listino che ti dicevo) è stato di 280 euro (+ spese spedizione), direi assolutamente ottimo! Nel modulo sono inserite due mappe, una stupida per migliorare i consumi, una più spinta; stando a quanto dichiara MM quella più spinta dovrebbe dare 23 cv in più (quindi da 143 a 166 cv) ma il tizio mi ha detto che avrebbe messo una mappa più perforante rispetto a quella più spinta-standard (ma sempre restando in sicurezza), però non mi ha specificato quanti cv effettivi in più (cercherò di avere maggiori lumi). Il tizio mi ha anche detto che la mappa entra funzione dopo 60 secondi dall'accensione per consentire all'auto di fare tutte le diagnosi del caso e che, in caso di problemi, la mappa si disinserisce. Quando mi arriverà ti potrò dire di più forse. Ciao intanto
Ho speso 292€ in tutto il numero verde MM è questo: 800916111 (in realtà poi ti fanno chiamare dall addetto dei moduli aggiuntivi). Altrimenti chiama direttamente quelli di Extreme Racing di Pinerolo, sono loro ad avermelo venduto (sono rivenditori ufficiali visto che mi ha indirizzato da loro il numero verde MM di cui sopra)
Centraline motore Magneti Marelli buona sera, con una spesa inferiore vi fate il CR7pro che lavora su turbo e rail (gli altri moduli sono praticamente tutti normali rail e il più delle volte comprati, rimarchiati e rivenduti la CnTech è la ditta di moduli aggiuntivi con più esperienza in Italia (quasi 20 anni di produzione e vendita diretta) massimi specialisti su BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi è arrivata oggi! Siccome però sono un cagasotto, la faccio montare dal meccanico/elettrauto la prossima settimana, volevo farlo già oggi ma lui non poteva. Ti farò comunque sapere .
Montata! Purtroppo per motivi personali non ho avuto tempo X provarla se non per fare pochi km in città: al momento se devo essere sincero i cambiamenti sono nell'ordine di grandezza della suggestione...un po' più fluida ma niente di sostanziale, però il mio è attualmente un giudizio molto approssimativo, certo se avesse avuto tanta più potenza me ne sarei comunque già accorto...vabbè ti aggiornerò, al limite vorrà dire che me lo farò configuare meglio di ora. Il modulo Magneti Marelli è solo rail.
abbiamo finalmente testato il CR7pro sul nuovo motore X3 2.0d 190cv va a cannone con i giusti settaggi
È semplicemente diverso da quello che mi aspettavo, non da i calci ma ha una grande linearità, molto omogeneo, non si avverte la tipica ruvidità dei td bmw. Parlando col tizio che me lo ha venduto e configurato mi spiegava che è interamente digitale, solo rail, ma non semplice rail che funziona con le resistenze bensì parametrato sulla mappa specifica del singolo motore, inoltre volendo si può configurare a proprio piacere (tramite password temporanee al software MM). Onestamente mi aspettavo qualcosa di diverso, ma certo 18/20 cv distribuiti omogeneamente (questo è il succo) non fanno schifo e la garanzia del marchio MM non ha paragoni, almeno questa è la mia personalissima opinione. Poi qualcuno mi deve spiegare perché la conversazione è stata spostata in X3 se io l'ho aperta in X1, che è la mia macchina!