Centraline e.......

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da cop, 4 Dicembre 2004.

  1. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    quelli supersprint variano le lunghezze e i punti di unione
    del 4 2 1
    o 6 3 1...

    io parlo di motori bmw, 4 o 6 cilindri che siano
     
  2. cop

    cop Primo Pilota

    1.204
    0
    20 Ottobre 2004
    Reputazione:
    -10
    Cosa ne dici se modificassi il corpo farfallato?
     
  3. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    hai il 320 se non ricordo male???
    potresti buttar su quello del 325,
    però dopo la rimappa è d'obbligo...

    effettivamente non sò dirti dove e quanto guadagneresti...
     
  4. Fabio323ti

    Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

    4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    perdonatemi la curiosità, ma la prova al banco rulli come viene effettuata?
    Cosa succede effettivamente.
    Grazie a tutti.
     
  5. cop

    cop Primo Pilota

    1.204
    0
    20 Ottobre 2004
    Reputazione:
    -10
    Quella del 325 e36 oppure e46? Mi sai dire anche le dimensioni del 325?
     
  6. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    a grandissimissime linee:
    metti le ruote posteriori appogiate sopra 2 rulli che ruotano,
    sotto c'è un freno dissipatore,
    da dentro l'auto chi guida mette 3° o 4° e preme il gas,
    l'auto sale di giri,
    le ruote trascinano i rulli
    il banco mediante un computer ti spara curva di coppia, curva di potenza, potenza dissipata...

    per vedere la potenza persa in trasmissione mettono la folle e fan girare i rulli, così son le ruote ad essere trascinate...
     
  7. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    logicamente E36...
    vuoi le dimensione della farfalla???
    se si te le cerco...
     
  8. cop

    cop Primo Pilota

    1.204
    0
    20 Ottobre 2004
    Reputazione:
    -10
    Ti ringrazio prada.
     
  9. Fabio323ti

    Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

    4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    grazie Prada,
    sai chi puo' fare questa prova al banco rulli?
    Se non sbaglio i centri MCTC lo fanno?

    Costa molto?
     
  10. cop

    cop Primo Pilota

    1.204
    0
    20 Ottobre 2004
    Reputazione:
    -10
    Penso che ogni bravo preparatore ne abbia uno, almeno quelli seri.
     
  11. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    le motorizzazioni???
    non penso!

    i preparatori seri si...
    per carità, potrebbero esserci anche preparatori seri nonchè bravi, ma senza banco,
    anche se è un bell'aiuto perchè dà un riscontro...
     
  12. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    A me hanno kiesto circa 90 euri :confused:
     
  13. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    90 euro per una rullata???
    ladriiiiiiiii

    mariani tuning a pistoia ne vuole 45....!
     
  14. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    sì 50 è il prezzo medio, 90 è fuori mercato.
     
  15. cop

    cop Primo Pilota

    1.204
    0
    20 Ottobre 2004
    Reputazione:
    -10
    Mi sono informato il corpo farfallato dovrebbe esssere di 64mm, quello modificato può essere di 67,3mm.
     
  16. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Per il sei cilindri dovrebbero fare il 6 in 2 con due tubi secondari che rimangono separati per evitare le interferenze dei primi 3 cilindri con gli altri 3
     
  17. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    per la M,
    per il 320 mi sà che rimangono uniti
     

Condividi questa Pagina