Re: Il Reset delle centraline può essere fatto anche a mano EGR bloccata. (tappato tubicino di comando)
Va bene dai. Diciamo che la mia macchina ha dimostrato ancora una volta di essere una signorina lunatica che va quando vuole lei e nessun altra ha un comportamento simile. Ringrazio il gentile forum per l'attenzione
Re: Il Reset delle centraline può essere fatto anche a mano Come ho sempre sostenuto, mai tappare, ne escludere sonde, altrimenti a cosa servono le centraline ??
Ciao ragazzi a me e' successa una cosa simile portando l'auto a far togliere la spia airbag accesasi per un mio errore dopo questo "azzeramento" sembrava andasse di piu' poi col tempo piano piano e' ritornata come prima.Poi misi il modulino e viaggiai quasi uguale a quei tre quattro giorni dopo il reset.Premetto che ho la egr tappata.
è vero, anche me dopo pochissimi km a 200 il comportamento è cambiato radicalmente, e non parlo di impressione, va veramente meglio. non credo che sia dovuto alla centralina ma piuttosto alla pulizia di vari condotti o miglioramento della lubrificazione o altro. per eventuali reset: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=485&highlight=farfalla saluti
in germania sono soliti a fare un giretto da 1 a 2 volte al mese per ripulire e spurgare il motore in autostrada